Friday, September 27, 2013

Poi è arrivata il prima Jeep civile CJ

La prima Jeep era favorita e concepita in Butler, PA, dalla American Bantam Car Company. Willys vincerebbe poco dopo il contatto principale dell'esercito per la costruzione di Willys (MB) con Ford ricevendo anche un contratto per costruire il veicolo (il GPW) durante la seconda guerra mondiale. Dal 1941 al 1945 oltre 700.000 di questi veicoli furono costruiti dalle due società. Il Willys sarebbe poi passare attraverso una transizione in un civile Jeep, così l'inizio della CGUE.


Willys iniziò a sperimentare una versione civile jeep (CJ) nel 1944, quello primo, essendo il CJ-2. Erano quasi identici alla Willys MB con l'importante eccezione di fari più grandi, un cambio di colonna, e lato montato gomme di ricambio. Essi sono stati spesso indicati come Agrijeeps e c'erano solo circa 36 effettivamente prodotto. Willys era prendendo di mira la comunità agricola, con i loro sforzi primi di introdurre la Jeep nella popolazione civile. Il primo sforzo reale commerciale della Jeep era il CJ-2A, che è stato prodotto da 1945-49. Guardando la pubblicità per il CJ-2A si può vedere che questi civili prima Jeep venivano vendute principalmente come un veicolo tutto-scopo all'agricoltore americano e da qui il nome Agrijeep per il CJ-2.


La produzione iniziale del CJ-2A invocate pesantemente componenti MB. Originariamente il CJ-2A impiegato gli assi posteriori galleggianti completo, parabrezza regolazione braccia, sistemi di scarico e luci di stazionamento che vennero impiegati per Willys MB. Il CJ-2A sembrava una Willys MB con un lato montato in gomma di ricambio, cambio colonna e fari dimensioni completo.


Fu solo più tardi su quando la Willys MB delle scorte delle parti era in grave declino che sono state apportate modifiche per il CJ-2A. Fu durante questa fase che il cambio della colonna è stato interrotto e il Dana / assali Spicer furono introdotte sostituendo l'assale posteriore flottante completo. Dana / Spicer e Jeep avrebbe un rapporto duraturo da questo punto al 2005.


Altre modifiche sono state principalmente cosmetici e provocato l'aggiunta di cromo passamanerie e successivamente l'introduzione di colori più esterni per selezionare da. Inizialmente c'erano solo due scelte di colore per il CJ-2A ed erano pascolo verde e vendemmia Tan. I primi colori aggiunti erano Princeton Black, Blue Normandia, Michigan giallo e rosso di Harvard. In seguito sono stati aggiunti picchetto grigio, rosso di Luzon, Potomac Gray, Olive Drab e verde smeraldo. Alla fine rosso di Harvard, picchetto grigio, Normandia blu e giallo Michigan state sganciate. I cambiamenti iniziati con il CJ-2A vedrebbe più sviluppo con il CJ prossimo versione CJ-3A, che è stato introdotto in 1949.


Il CJ-3A era la corsa finale del inferiore Parafango piatto cofano CJ. Solo poche modifiche sono state fatte dal CJ-2A per la 3A e la maggior parte erano quelli visivi. Il parabrezza è diventato un pezzo di design con la bocca sotto di essa. Il CJ-3A è stato prodotto per quattro anni (1949-53). Durante questo periodo sono stati prodotti circa 132.000 unità, con una Jeep Farm spogliato disponibile durante 1951-53. La "macchina agricola" aveva un timone standard e Output Power Train. Nel suo ultimo anno di produzione (1953), è stato costruito il CJ-3A insieme con il nuovo motore high-hood, F-testa, CJ-3B.


Fu anche durante il 1953 quando Willys-Overland fu venduto alla società Kaiser, che poi divenne il proprietario e creatore di jeep. La cappa superiore prima Jeep, CJ-3B, era essenzialmente un CJ-3A con motore F-testa più alto posto e un cappuccio superiore per dargli lo spazio necessario per il motore. Sembra che originalmente è stato inteso come un modello intermedio, ma rimase in produzione dal 1953 fino attraverso 1968 ed è stato offerto come opzione di passo corto. Solo poche migliaia di questi sono stati costruiti un anno con un totale di oltre 155.000 assemblato negli Stati Uniti


La longeva produzione Jeep è il CJ-5, che fu prodotto dal 1954 attraverso 1983, ventinove anni. Questo è stato il primo modello di produzione overseen della società Kaiser e si è rivelata un enorme successo. Oltre 603.000 erano manufactured, rendendoli di gran lunga il più popolare CJ. Era durante il successo gestito del CJ-5 quando la American Motors Corporation ha acquistato Kaiser Jeep nel 1970. Edizioni speciali del CJ-5 sono state fatte di questo modello, tra cui il Super Jeep e l'aquila. Varie opzioni sono stati offerti per il CJ-5 durante la sua esecuzione tra cui che un motore V-8 e posteriore limitata differenziali di slittamento. Quando riferendosi a una CJ, questa è la versione più tutti pensa.


C'erano altri modelli CJ offerti durante la corsa popolare del CJ-5. Il CJ-6 è stato prodotto dal 1955 al 1975. È stato fatto per offrire ai clienti un'opzione di un veicolo più lungo. Il CJ-6 era fondamentalmente che un CJ-5 allungato un extra 20 pollici. Questa versione offre molto più spazio per l'archiviazione ma ancora consegnato le capacità di fuoristrada Jeep. Meno di 51.000 di queste sono state fatte. Il CJ-5A e il CJ-6A sono stati effettuati anche durante l'epoca di CJ-5. Questi modelli sono stati prodotti durante il 1964 attraverso 1967. Essi erano un tentativo di catturare un pubblico interessato a una versione più sportiva del CJ-5. Il CJ-5A e il CJ-6A aveva un cambio colonna, trasmissione T-90, timoneria cuscini, 2-fase variabile molle e cerniere cromate cofano, all'esterno, specchi, luci posteriori e una staffa di montaggio targa centro. Più tardi, nel 1965 un V6 era standard insieme a sedili singoli. Questi modelli mai guadagnato popolarità, come il pubblico americano non era interessato a pagare un premio per gli aggiornamenti.


Il CJ-7 è stato costruito dal 1976 attraverso 1986 e offerto un po ' di un compromesso tra il CJ-5 e l'interasse di CJ-6. Il CJ-7 era appena abbastanza a lungo per la stanza e comodità ma abbastanza breve per scendere e sporco sul sentiero. È stato dimostrato di essere un veicolo popolare su tutti i fronti. Circa 379.000 unità sono state costruite nei suoi dieci anni di produzione. 1976-79 Modelli erano disponibili con alta potenza AMC 304 V-8. Lunghezza supplementare della CJ-7 dell'interasse consente anche un'opzione più ampia del treno dell'azionamento modifiche rispetto al suo predecessore il CJ-5.


Dal 1981 al 1985 l'ultimo il CJ sono state fatte, lo Scrambler CJ-8! AMC costruito lo Scrambler come un pick-up con un 103-pollici-interasse. È venuto nelle versioni top soffice e hard. Nonostante la sua popolarità oggi, lo Scrambler è stato un successo molto modesto indietro nel suo periodo di produzione. Solo poco più di 27.000 di questi modelli sono stati costruiti. Civile prossima Jeep fatto sarebbe il Wrangler YJ nel 1987. L'introduzione della YJ vuoi chiudere il libro sulla linea CJ illustre e famoso di jeep.

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