Monday, September 16, 2013

L'acquisto di un automobile usata con l'aiuto di Unione di accreditamento

La maggior parte di noi rendersi conto che le auto usate è solitamente meno costosa di auto nuove. Ma spesso ancora timido lontano da quel tipo di affare, perché noi potremmo essere intimiditi acquistando solo quello che noi possiamo essere noi. Potrebbe essere un grande affare, o un limone? E come lo sai? Beh, c'è in realtà un modo di lavorare attraverso il processo di acquisto di un'auto usata grande se seguire pochi semplici passi e bastone per le pistole. Vuoi sorprendere che il primo arresto dovrebbe essere l'Unione di accreditamento? Beh, dovrebbe essere.


È necessario conoscere quante auto si può permettere, e quali saranno i termini prima di andare a negozi di auto. Quando parli con l'Unione di accreditamento, assicurarsi di che comprendere la differenza di prezzo, se del caso, tra i vari anni di modello di auto. Prestiti auto più recenti sono generalmente inferiori i tassi di interesse praticati per i vecchi modelli. Perche '? Il mutuante si assume il rischio più con un veicolo più anziano, e passano alcuni di quel rischio a voi sotto forma di un tasso leggermente superiore. Questo significa che si dovrebbero comprare solo i modelli più recenti? Non necessariamente. Quell'auto più recente probabilmente costerà di più, così anche ad un tasso di interesse inferiore i pagamenti potrebbero essere superiori ai pagamenti su un modello meno costoso e più anziano ad un tasso di interesse leggermente superiore. Naturalmente, tua creditizia individuale avrà un impatto del tasso di prestito che sono citati, come con qualsiasi altro prodotto finanziario. Essere sicuri che chiedere troppo, se l'Unione di accreditamento è sponsor una vendita di auto usate in qualunque momento presto. Questi eventi possono dare un ottimo posto per negozio di confronto per decine e decine di veicoli. I prezzi sono solitamente contrassegnati su (o in) le auto e può essere che sembra essere "non-negotiable." Ma chiedere comunque. Si può essere in grado di negoziare un prezzo più basso, quindi perché non verificare?


Una cosa da verificare sui modelli di auto a che si può essere interessati è l'assicurazione auto. Può essere utile una chiamata al tuo agente di assicurazione per ottenere un senso di quali differenze che si potrebbe vedere in tassi di assicurazione auto per diversi tipi di veicoli e modelli. Dovreste comprare quel Mustang o Toro? Non è davvero una sorpresa che un motore molto potente potrebbe essere più costoso per assicurare, è esso? Così verifichi che prima di acquistare. Inoltre si consiglia di chiedere il vostro agente quali differenze nei tassi si potrebbe vedere a seconda di chi sta guidando l'auto. Se tuo figlio di 17 anni, è uno dei driver, scoprire che cosa significa per i costi di assicurazioni su modelli di veicoli che state considerando.


Quali sono le prospettive? Siete pronti per iniziare il vostro lavoro supplementare. Suona un po ' noioso? Pensare a questo. Il venditore da che si acquista una macchina ha venduto centinaia o addirittura migliaia di loro---. Quanti avete comprato? Ha qualche senso per farvi trascorrere un po' di tempo nella ricerca della parità di condizioni un po'. E se si acquista da un proprietario privato, dovete ancora fare i compiti per sapere quali problemi poco cercare che il proprietario stesso possono anche non essere consapevoli della.


Fortunatamente, ci sono alcuni regolamenti di divulgazione sul vostro lato. Alcuni Stati richiedono controlli di sicurezza e che i risultati delle ispezioni essere rese disponibili ai potenziali acquirenti. Verifica con il trasporto dipartimento web sito tuo stato o vostro stato segretario di stato o dipartimento giustizia come luoghi per iniziare cercando cosa aiuto regolamenti del tuo stato può fornire. La Federal Trade Commission ha anche un regolamento usato-auto che dice che concessionari devono divulgare o meno usato auto hanno alcuna protezione di garanzia non scaduto. Queste stesse agenzie possono fornire informazioni su eventuali leggi di limone che possono esistere nel vostro stato.


Quando cercate la vostra auto, si trova generalmente che veicoli simili sono più costosi da commercianti che da privati. Ci sono diverse ragioni per questo. Concessionari ricondizionare spesso automobili. Alcuni offrono garanzie. E i consumatori possono effettivamente ricorrere più se qualcosa va storto con un acquisto da un rivenditore rispetto da parte di un privato. Si consideri, inoltre, la propria conoscenza sulle auto. Se sei un meccanico albero ombra nel proprio diritto, può essere in grado di valutare una macchina con più fiducia di qualcuno senza che la conoscenza. Se questa è la tua situazione, può essere abbastanza logico per voi a gravitare verso l'acquisto da parte di un privato.


La maggior parte di noi hanno qualche idea di che tipo di ricorso veicoli a noi. Rendere il vostro breve elenco e colpire il computer. Avete una risorsa migliore che mai prima di fare qualche ricerca di base sui modelli che state considerando. Uno dei più popolari siti è http://www.edmunds.com/, ma ci sono molti altri tra cui Consumer Reports.


Supponiamo di aver identificato il veicolo dei tuoi sogni, sai quanto costerà per assicurare e avete una buona idea di come check it out. Questi siti possono anche dare veicolo relazioni sui veicoli individuali specifici quando si immette il numero di telaio del veicolo. Il numero di VIN (numero di identificazione del veicolo) è solitamente visibile solo alla base del parabrezza sul lato del conducente. Una relazione di storia del veicolo su ciascun candidato è assolutamente fondamentale quando si hanno ristretto la scelta a 3 o 4 automobili. Si potrebbe anche voler cerchio torna al tuo credito Unione nuovamente per trovare il veicolo ideale. Molti grandi cooperative di credito hanno acquisto servizi dove prendono le informazioni fornite circa cosa veicolo che si desidera e si fara la ricerca per esso. Poi il VIN di input e assicurarsi che l'auto è degna di essere perseguita prima di andare anche guardarla. Assicurati di sapere cosa, se qualsiasi, spese di acquisto di tali servizi vi costerà.


Un'altra fonte per il vostro veicolo potrebbe essere da compagnie come Hertz e Avis che vendono "automobili programma", o automobili che sono venuti fuori loro flotte di noleggio. Spesso hanno un basso chilometraggio e sono molto meno costosi di auto nuove, ma anche questi veicoli dovrebbero essere accuratamente studiati se state pensando di acquistare uno.


Ci credereste che si desidera fare uno più passare alla vostra unione di credito dopo aver trovato l'auto perfetta? Supponiamo che tu hai identificato uno presso un rivenditore locale, si sono convinti si hanno il loro prezzo migliore, e hai verificato il numero VIN e parlato con l'agente di assicurazione. E sai quanto l'Unione di accreditamento si prestano a quali condizioni. Ma non sai che cosa essi prestano si su questa vettura. Un ottimo modo per confermare che "il prezzo è giusto" è quello di chiedere l'Unione di accreditamento esattamente ciò che essi prestano l'auto che si desidera acquistare. Se è considerevolmente inferiore a quello che è il prezzo richiesto, non si può avere un buon affare dopo tutto.


Suona come un sacco di lavoro? È davvero non se si considera che i nostri veicoli sono andando a trasportare noi e i nostri cari a 65 miglia all'ora (o più!) per quello che speriamo è un buon tempo. Fare il lavoro in anticipo per trovare un veicolo sicuro, affidabile e conveniente per la tua famiglia. È un grande uso del vostro tempo!

No comments:

Post a Comment