Thursday, September 26, 2013

Come posso migliorare il mio Record di guida?

Il record di guida è un fattore che la vostra compagnia di assicurazione viene utilizzata per determinare il prezzo della vostra assicurazione. Naturalmente, tutti noi vogliamo un record di guida "pulito" così sono tariffe sarà molto economici. Ma come si può migliorare vostra guida o cosa fattori contribuiscono a un povero record di guida e alla fine ti costano?


Incidenti. Se hai incidenti all'interno di un periodo di 3 anni o anche un periodo di 5 anni, quindi stai a dover pagare di più. Perche '? Ovviamente perché costano la compagnia di assicurazione più in riparazioni. Avete sentito parlare del nuovo programma incidente perdono? Si paga il 5% o più extra e la vostra compagnia di assicurazione dell'incidente ti perdona e mantiene il prezzo stesso. Ma indovinate un po? La maggior parte delle compagnie di assicurazione per farlo comunque. Avere 1 incidente e se siete fortunati e hanno una buona storia con loro, poi suo tutti uguali. Hanno 2 incidenti in un periodo di 3 anni e sei in grossi guai.


Multe o altri biglietti di traffico. Statisticamente, se si ottiene un biglietto, quindi stanno per essere coinvolti in un incidente prima o poi. In alcuni Stati, si ottengono punti aggiunti alla vostro guida record per queste violazioni. Alcuni sono abbastanza pesante e alcuni non hanno alcun punti. Se si accumulano troppi punti, si otterrà la patente revocata. Così, non volete tutti i punti. Se ti beccano accelerando, chiedere l'ufficiale se si poteva dare una guida spericolata o qualcosa che non ha punti legati ad esso. Le compagnie di assicurazione Guardate i punti.


Rapporto di credito. Che cosa? Vostro rapporto di accreditamento? Sì, se sei un cittadino vitale e pagare le bollette, quindi il prezzo della vostra assicurazione sarà inferiore nella maggior parte dei casi. Se non pagare tutte le bollette in tempo e il punteggio di credito è basso, quindi sono statisticamente ad un elevato rischio per la compagnia di assicurazione. So che non suona giusta, ma è la verità.


Conosco le statistiche e numeri gioco non è divertente e si può pensare, sto facendo tutto questo, ma le compagnie di assicurazione assumono persone con gradi di matematica e li hanno a predire l'esito alle tariffe di figura. Si chiamano attuari. Usano le statistiche per proteggere i profitti della società assicurativa.


Quindi cosa puoi fare? Non accelerare o ottenere qualsiasi biglietti. Indossare le cinture di sicurezza per evitare un altro biglietto. Pagare le bollette in tempo. E come direbbe la mamma, "Essere attento" e non hanno nessun incidente.

No comments:

Post a Comment