Thursday, September 12, 2013

Domande da porre quando acquisto un automobile usata - parte 3

Siamo indietro con la terza parte della serie, domande per chiedere quando acquisto un auto usata. Nella seconda parte, abbiamo coperto le domande sul treno dell'azionamento, storia di servizio e la storia di incidente. In questa parte che stiamo ottenendo destra giù nei dettagli più fini di quali domande porre quando si sono intervistando usato venditori di auto per telefono prima del viaggio fuori per vedere le loro auto per la vendita.


Vale la pena di chiedere al venditore di quanta ruggine ha loro auto. Parliamo di ruggine. Anche una macchina che è solo di pochi anni può avere un piccolo posto arrugginito o due. Un più vecchio automobile che è per esempio 10 o 15 anni vecchi potenzialmente possono avere ovunque tra nessuna ruggine a tutti e una condizione di grave cancro. A nessuno piace una macchina arrugginita, ma è ovvio che meno c'è di meglio.


È sempre interessante chiedere di ruggine al telefono con un'auto usata perché ognuno ha una diversa percezione circa quanta ruggine che ha loro auto. È difficile da quantificare, ed è tutto relativo. Alcune persone mi hanno detto che la loro auto è molto arrugginita, e quando sono andato a vedere e ho trovato che non aveva quasi nessuna ruggine a tutti per i miei standard! Lo scenario opposto è più tipico.


Le risposte alla domanda ruggine spesso sono fuorvianti, ma chiedere comunque e annotare le loro risposte. Se si va fuori a guardare la macchina più tardi, si può imparare di più sul venditore facendo riferimento ai tuoi appunti. Parlando di note, è davvero una buona idea prendere attenta nota quando auto shopping per telefono. È possibile raccogliere così tante informazioni in un periodo di tempo relativamente breve, che se non registrare quello che hai imparato in modo sistematico, finirà con dati solo decisamente errati, incompleti o confusione.


Mi piace prendere un foglio di carta bianca e cominciare ogni voce con l'anno, marca, modello, prezzo e numero di telefono dall'annuncio mentre io sto componendo. Ciò significa che sto scrivendo su quel veicolo prima di avere anche la persona sulla linea. Da lì basta aggiungere i dettagli e quindi fare una linea tutta e chiamare un altro. Dopo diverse chiamate sono state fatte, è facile guardare indietro e vedere quelli che apparire al meglio. Prendere appunti con voi sulla vostra visita reale e confrontare ciò che il venditore ti ha detto con il foglio per vedere se essi venivano dritti con te al telefono.


Chiedere i venditori se ci sono problemi che essi sono a conoscenza con la loro macchina? Ancora rendere note le loro risposte. Va bene spendere un po' di tempo su questo. Si può sottilmente ricordare loro che è importante essere sincero qui dicendo loro che cosa volete l'auto per e perchè siete preoccupati per la sua affidabilità futura. Chiedere loro se questa vettura nulla ha bisogno per essere sicuro di guidare proprio adesso, nel prossimo futuro e in un lontano futuro.


Si dovrebbe sempre chiedere loro che cosa hanno fatto in termini di manutenzione o riparazioni all'auto ultimamente, e se hanno le ricevute per dimostrare il lavoro. Se non hanno nessun ricevute, quindi essere molto scettico della storia di manutenzione. Nessun record di servizio di solito significa manutenzione incompleta che incantesimi guai per qualsiasi veicolo usato più tardi nella vita.


Che avvolge la terza parte. In quattro parte, tratterò alcune più specifiche tra cui costoso--sostituire-auto-componenti critici! Grazie per la lettura.

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