Tuesday, September 24, 2013

Sai che tipo di efficienza di combustibile auto che stai ricevendo?

Dimenticate i vecchi tempi quando ricevendo gas per la tua auto non era un problema a tutti. Schifoso limousine ad otto cilindri erano la mania, non importa quali quelli che consumano gas grande erano questi mostri. Oggi il loro posto è stato ripreso da SUV e non sono o consumatori di gas piccola. Se pensi che stai ricevendo 40 miglia per un gallone, devi essere pazzo. Il massimo che questi veicoli stanchi spessi riproporre sono capaci di è effettivamente la metà. Ancora, le persone sono pazzi per il SUV per il look semplice di affluenza legata a questi modelli eccellenti, ignorando la parte di efficienza del carburante auto di esso. Ma oggi la benzina costa circa 3.10 per il gallone e il modo questi automobili berlo, ci sembra davvero essere senza domani. Con i prezzi alle stelle dei carburanti in tutti gli Stati, SUV non devono essere la scelta prudente per la famiglia media, eppure la tendenza dimostra poco declino nelle vendite.


Se l'efficienza del carburante auto è la parola chiave per la scelta di un'automobile, quello che si preferisce – un sei - cilindro affare o un quattro cilindri jukebox farebbe. Ovviamente, più piccolo è il numero di cilindri, meglio il chilometraggio. Inoltre, più chiaro il corpo, minore il consumo di carburante. Ma perche ' diavolo ' carburante costano così tanto in questi giorni? Ovviamente guerra imperversa in Medio-Oriente che produce la maggior parte del mondo consuma combustibile, ma mi è stato detto che l'80% del combustibile consumato negli Stati Uniti proviene dal Canada. Quindi noi dovremmo intraprendere una guerra contro di loro? Sono davvero confuso.


Giappone, come mi è stato detto, presto sta diventando un mondo leader nella produzione di auto ora ha girato la testa da fare automobili confortevoli per modelli di economia, efficienza di carburante auto essendo riguardano in primo piano. Ingegneri giapponesi hanno fatto fuori con il sistema secolare carburatore per aria di miscelazione con carburante e hanno sostituito con un dispositivo più recente che consuma meno carburante. Disponibile anche sul mercato sono un marchio più recente di auto ibride, valutati per la loro efficienza di combustibile auto segnalati.


Un altro approccio in materia di efficienza del carburante auto è finalizzato alla esecuzione di veicoli con etere di petrolio (GPL). Tagliando fuori il rischio di incendi improvvisi, in caso di una perdita di gas, i veicoli LPG eseguire sono più puliti, senza inquinamento e possono essere definiti come un modello di efficienza di combustibile auto. Vediamo cosa riserva il futuro per noi in materia di efficienza del carburante auto – batteria-cum carburante operati auto?

No comments:

Post a Comment