Tuesday, September 10, 2013

Domande da porre quando acquisto un automobile usata - parte 4

È possibile salvare un sacco di tempo e carburante facendo un elenco di domande da fare quando si acquista una macchina usata, e telefonando in giro prima di provare e guidare. In parte tre delle mie auto usata acquisto consigli articolo serie, ho coperto i temi della nota organizzato durante interviste telefoniche, consapevolezza di ruggine, e problemi il proprietario può avere conoscenza di concernenti la propria auto. In questa parte ci andrò sopra alcuni aspetti meccanici specifici che sono aree problema tipico con auto usate.


Problemi di motore:


Come va il motore? Bruciare olio? Questa è una buona cosa da sapere perché un motore che brucia olio è consumato in una certa misura. Quando una macchina brucia olio vuol dire che l'olio nel motore, che è lì per lubrificazione e raffreddamento di fini, è fuggire in qualche modo nella camera di combustione e uscire il tubo di scappamento come fumo puzzolente blu. Ciò significa che l'auto è eccessivamente inquinanti l'aria e più olio deve essere aggiunto per sostituire ciò che è stato perso. Queste cose possono essere costose riparare.


Analogamente, olio perdite dalle guarnizioni del motore sarà atterrare sulla terra e finiscono per inquinare i torrenti, fiumi e oceani nella vostra zona. Come il maggiore inquinamento dell'aria da un olio bruciando auto, l'olio che perde l'auto è una minaccia ambientale. Riparazione di olio problemi di masterizzazione solitamente richiede una profonda revisione del motore. Perdite di olio possono richiedere riparazioni complesse allo stesso modo, o possono essere molto più semplice. Una guarnizione del coperchio valvola che perde è una perdita di olio molto comune che colpisce molte auto che può essere riparate con una guarnizione di $6, un'ora di lavoro.


Trasmissione:


Chiedere al proprietario se la trasmissione si sposta senza alcuna rettifica. Se così non fosse, questo può essere costoso a Difficoltà. Chiedere loro circa la frizione, quando l'ultimo fu sostituito, e se hanno il disegno di legge per esso. Se mai è stato sostituito, che non è necessariamente una cosa negativa. Esso può indicare che la vettura è stata guidata dolcemente. Potrebbe essere un lavoro di $500 + se uno deve però, che è ok se il prezzo riflette che aveva bisogno di lavoro.


Pneumatici e ruote, vetro e scarico:


Chiedere loro circa le gomme. Gomme nuove costano intorno $100 ciascuno e su, a seconda della vettura. Sono le ruote in acciaio o alluminio? Alluminio quelli costano di più quando la macchina era nuova e è generalmente più prezioso e più bello alla ricerca. È il parabrezza crepato o snocciolato? Quelli nuovi partono da circa $200 e salgono da lì. Come circa la marmitta? È tranquilla? Quando è stato sostituito ultima? Una nuova di decente qualità costerà minimo un paio di centoni.


Freni:


Freni devono essere fatte ogni due anni su qualsiasi auto. Quando erano ultimo fatto? Sia anteriore e posteriore? Si può aspettare di pagare $100 a ruota per avere fatto almeno loro. Devi avere i freni fino a standard per assicurare il che vostro appena acquistato usato auto, come un'ispezione del veicolo è solitamente richiesto dalle compagnie di assicurazione. Questa è una buona cosa dato che può salvare la vita e la vita degli altri.


Vernice:


Di che colore è la macchina? Come fa apparire la vernice? Come la questione ruggine, questa è una questione di percezioni, ma vale la pena chiedere. È la vettura mai stato dipinto? In caso affermativo, quando? Nuova vernice può indicare che l'auto era arrugginita, o in un incidente. Nuova vernice può essere una buona cosa, soprattutto se la vernice è stato per alcuni anni e sembra ancora buona. Vernice originale è il migliore, però, perché poi si può vedere che non c'è ruggine o incidenti, e dipingere proprio alla fabbrica!


Condizione interne:


Come è l'interno? La condizione della tappezzeria è facile da vedere e può riflettere il livello di cura che è stata presa in cerca dopo il resto della vettura. Scoprire di che colore l'interno è troppo. Ti piace quel colore? Chiedendo se l'auto ha mai stata fumata è una buona idea, se ti piacciono le cose che sono pulite. La differenza di pulizia tra gli interni delle auto di un fumatore e auto di un non-fumatore è davvero notevole.


Il prezzo:


Qual è il prezzo richiesto? Si dice nell'annuncio, ma chiedere comunque e assicurarsi che siete entrambi sulla stessa pagina su questo importante dettaglio. Essi sono flessibili sul prezzo? Vedere quello che dicono.


La posizione:


Scopri dove l'auto può essere visto e quando. Se non vogliono conoscerti nella loro casa, che dovrebbe essere una bandiera rossa. Possono ci sono un sacco di automobili e cercare di incontrare da qualche parte, ovunque ma il loro posto! Vedendo dove vivono e la condizione della loro casa, che vi darà una maggiore comprensione in come si prendono cura della loro vita e quindi la loro auto. Mi piace andare al loro posto per vedere che cosa assomiglia, così posso ottenere un tatto per come si prendono cura di loro roba.

No comments:

Post a Comment