Friday, February 24, 2012

1998 Honda Fireblade: una qualità utilizzato Superbike

Quando si guarda attraverso i giornali per una superbike usato a città del capo, sarete sorpresi di quello che ottiene per il valore dei vostri soldi. Quando si vede in realtà ciò che viene pubblicizzato, che è un'altra faccenda!


Spendete un paio di fine settimana cercando in giro per grandi offerte e tutto quello che vedete è pneumatici logori e ruggine. Così che cosa è la migliore scommessa quando si tratta di acquistare un
moto di cinque anni?


Qualcuno direbbe un 98-99 Honda Fireblade, hanno ancora il potere, lo sterzo si sente come nuovo e persino dopo 5 o sei anni che ancora sembra buono.


A quanto pare, se siete fortunati si può ancora comprare un modello 98/99 Honda Fireblade presso i rivenditori bici intorno a città del capo oggi! Questo è perché Honda overstocked loro magazzini anticipando le vendite su larga scala.


Un paio di cose a cui pensare quando si acquista un usato superbike!


· Non si basano sul chilometraggio dichiarato dal proprietario, soprattutto se si tratta di un'importazione di grigia.
· Cercare di trovare una bici in quanto vicino alla condizione originale, come si può ottenere.
· Inviare la bici per un'ispezione presso una preoccupazione affidabile.
· Controllare e ricontrollare tutto prima di effettuare l'acquisto.
· Se può permettersi una garanzia, ottenere uno!
· Verificare se i numeri di identificazione sono in ordine.
· Ricordate che gli acquirenti hanno meno diritti legali.


C'è sempre un modo per adattare una superbike nel vostro bilancio, un furgone usato Honda Fireblade è uno di loro. Mentre guardandosi intorno vedrai indubbiamente un'ampia selezione di biciclette sul mercato.


Consenso generale è che la lama ha superato la prova del tempo. Alcuni buoni dei modelli là fuori sono rimasti relativamente alla corrosione gratuita, veloce da guidare e ancora all'interno del bilancio dell'acquirente medio.


Ci saranno sicuramente alcuni buoni esempi in attesa per un test drive su alcuni dei negozi di moto locale di città del capo. Quindi uscire da lì e prendere una Honda Fireblade, in linea quattro, 918cc super superbike per un giro di prova.


Per godere di uno della maggior parte delle Superbike facile da usare che è stato intorno negli ultimi dieci anni. Allo stesso tempo risparmiare qualche soldo!

No comments:

Post a Comment