Wednesday, February 1, 2012

Perché ibrido automobilisti bisogno di pelle spessa

Acquisto di una vettura ibrida è più di una decisione calcolata per risparmiare carburante. È una dichiarazione su "salvare il pianeta".


Anche se le probabilità sono abbastanza sottile che la tecnologia ibrida realmente farà molta differenza, proprietari di ibrido dà il diritto di sentirsi superiore. Dopo tutto, si preoccupano di pianeta. E il resto del mondo, ovviamente non funziona.


Ma se tu sei uno di quelli proprietari ibrido che è meglio essere pronti a perdere alcuni amici. Ecco perché...


1. Si sta guidando in modo troppo lento


In teoria almeno, ibrido proprietari sono l'antitesi di quei ragazzi che appena mal di entrare in quel passaggio lane e lasciare il resto di noi dietro. Si conosce il tipo... stai badando il proprio business che esce sulla superstrada e il ragazzo altrimenti ordinario nel veicolo dietro di voi altalene fuori e passa anche prima che voi avete ha colpito l'autostrada.


Proprietari di ibrido sembrano fare esattamente l'opposto. Hai conosciuto per anni alla guida lento fa risparmiare carburante. Così è probabile essere guida sotto il limite di velocità piuttosto che come oltre il resto del mondo.


Il fatto che si sta guidando un ibrido appena la rende peggio, poiché si sa che tutti i potenziali risparmi sono scialacquati se si tenta di andare veloce.


Soprattutto quando sta accelerando. Quel ragazzo a bordo del veicolo ad alta potenza che tira fuori e passa... il pensiero di risparmio gas non ha mai attraversato la sua mente. Ma i proprietari dell'idruro conoscono meglio. Per voi è un dovere morale di risparmiare carburante. Il destino del pianeta dipende da esso. Quindi non non c'è alcun modo avete intenzione di provare uno qualsiasi di quella roba rapida accelerazione.


2. Qual è con l'impulso e la roba Glide


Ti è stato detto che "impulso e scivolano" può fare la differenza grave al tuo chilometraggio del gas. Ecco dove accelerare (conservativamente) verso il limite di velocità e poi lasciare l'auto "glide" a 10 o più miglia all'ora sotto il limite di velocità. Ripetere questa procedura. Ripetere questa procedura. Ripetere questa procedura...


Una volta ho avuto un amico che ha guidato come questo. Ho pensato che egli era assopita tra gli impulsi, ma ora so in modo diverso. In realtà stava facendo la cosa ecologicamente responsabile.


Abitudini di guida del mio amico a parte, questa pratica non sta andando per voi endear a tutto il resto dei conducenti che non riesco a capire perché mantenere rallentare. È probabilmente intelligente velocizzare appena un po' quando vi trovate in qualcosa di diverso dalla corsia "lenta".


Tutte le scommesse sono spenti quando essi ti permettono di utilizzare la corsia di carpool.


3. Hai appena non pollici avanti sarà lei!


Tutti gli altri in tutto il mondo sa che deve "pollice" avanti durante il traffico stop and go. Altrimenti come avete intenzione di tenere il passo con il driver di fronte. Inoltre, se si lascia più di circa 15' divario tra voi e il ragazzo avanti qualcuno sta per saltare nella fessura e si rallentano ancora di più.


Driver ibrido è stato detto, è inutile e rifiuti combustibili di questa roba "impulsi avanti". E il modo in cui costruiscono ibridi in questi giorni hanno ottenuto un punto. Quando si prende il piede fuori il pedale del freno auto-stop si spegne e si riavvia il motore a benzina - come uno di quei motore benzina golf cart. E non ci va la maggior parte dei vostri risparmi di gas. Tutte le fermate e inizia solo mangia il gas.


Ma non aspettatevi il tuoi cugini mono-unità per capire. Hanno avuto solo una cosa in mente: arrivare ovunque stanno andando più velocemente possibile. E tutti sanno che corse fino dietro il ragazzo di fronte sono l'unico modo di fare che accadono.


4. Credete davvero che si dovrebbe essere redazione me come quello?


Il proprietario di ibrido responsabile farà uso di ogni vantaggio per salvare il gas. E redazione di grandi veicoli è una tecnica che più aggressivo cercherà. Cioè dove si tira fino dietro un semi, un furgone o un SUV e cercare di stare nella tasca d'aria che sono tirando lungo dietro di loro.


Mi ricordo di farlo con un vecchio Beetle 65 a pochi anni fa. Siamo stati in viaggio lungo la superstrada di New York, redazione di semilavorati. Stavamo facendo grande momento e risparmio un sacco di gas... fino a quando abbiamo fatto esplodere una canna.


Naturalmente, attaccando il paraurti di qualcuno sarà non endear voi a troppi dei vostri colleghi driver. E come ho scoperto, è un po' pericoloso troppo. Vi troverete andando abbastanza un po ' più velocemente altrimenti andreste. E frustare lungo in quanto retro-progetto non fa molto per la tua stabilità.


Basta provare a ricordare, quando sei là fuori sulla strada cercando di salvare il pianeta, il resto del mondo potrebbe fregare di meno sulla vostra moralmente superiour abitudini di guida. Tutti vogliono fare è ottenere dove stanno andando veloce come possono.

No comments:

Post a Comment