Sunday, February 26, 2012

Come risparmiare carburante con trasporto economico!

Motocicli sono trasporto economico! Pensarci! Due ruote, leggeri, utilizzando al massimo solo sei cilindri e di solito trasportare un passeggero.


Stai cercando ovviamente di risparmiare carburante? Scoprire perché le bici sono veicoli, una risposta all'inquinamento, ingorghi, problemi di parcheggio e noia di risparmio di carburante.


Battere il traffico!


Traffico di città del capo!


Nulla è paragonabile alla seduta per un'ora, meandri a lavorare a 10 k, inspirando piombo e co2, mentre il vostro compagni pendolari prendere loro naso.


Perché non convertire economico trasporto con una lunga-lean Boney? Convertire e scivolare tra le crepe! Battere la moltitudine all'ufficio a soli 30-40 km per litro e avere ancora il tempo per un caffè quando si arriva!


Problemi di parcheggio


Ricordo di essere un bambino, la vostra bicicletta in sella al negozio e scaricarli ovunque? Parcheggio sul marciapiede, sull'erba, equitazione sui marciapiedi ecc.


È raro, se non impossibile, da ottenere parcheggio multe su una moto, può accadere, ma poliziotti sembrano in realtà come biciclette, permettendo loro di essere!


È non solo potrai evitare multe, ma è anche possibile trovare parcheggio ovunque - non devi pagare per esso sia. Ora che è economico trasporto!


Biciclette che salva il carburante


Tua media 125 cc moto può andare avanti su un carro armato per tutta la settimana.


Di solito composto da un solo cilindro, questi poco carburante risparmio veicoli sono le versioni meccaniche di Bruce Fordyce! Come un corridore a lunga distanza con un metabolismo elevato e una lunga durata di vita, buon marchi includono Go-Moto, Jonway e LML. Inferno! Anche Jamie Oliver cavalca uno!


Questi sono disponibili presso la maggior parte dei concessionari di moto a città del capo.


Più grande moto


Da esperienza, un 400 cc Suzuki Bandit consuma 18 litri di carburante a 250kms viaggiato. Non male, considerando un serbatoio costa solo R55. Moto più grandi possono consumare quanto più combustibile come una vettura, in modo da controllare vostro rivenditore prima dell'acquisto.


Convertire in trasporto economico


Bici sono un modo efficace per risparmiare carburante e sono così emozionante come rasatura passato la commare secca lungo una strada cimitero buio, umido! Mentre i punti di cui al presente articolo sono venati di bit dispari di umorismo, they're validi!


Guardatevi intorno, automobili jam le strade, non possiamo vedere le montagne Drakensburg da Rhodes Memorial e nostro approvvigionamento energetico è discutibile.


Come ti senti circa la situazione? Ora, pensare Tuc Tuc, Scooter di pensare, pensare la bici!

No comments:

Post a Comment