Tuesday, February 7, 2012

Acquisto di auto e la bellezza di Internet

OK, così che cosa può un do di tradizione americana mentre sta attraversando l'acquisto di auto elaborare? Esso è un dolore non è vero, ma forse non deve essere più.


Sai, con il internet…the mondo veramente è nostro ostrica. Noi non stiamo non più bloccati in a essere costretti a vagare nel affrontare vecchi Gus, Fred e Jake (senza offesa per nessuno con quel nome)... ma le nostre scelte sono illimitate.


Che cosa è questo fatto per il marketplace…well 2 cose.


1. I concessionari che hanno veramente visto "writing on the wall" totalmente hanno cambiato il loro modo e hanno creato un'immagine completamente nuova per se stessi. Uno dei client e assistenza centrata vendite. Uno dove il rapporto viene primo e tutte le sciocchezze soggiorno dove si belongs…with i concessionari immorali.


2. L'immorale guys…see le opportunità di "sgorbia" ai loro potenziali clienti come between…so di meno e più lontano sono diventati ancora più immorale craftier…and come sempre. Davvero bisogno di stare attenti.


La prima cosa che dovete assolutamente fare è essere in grado di identificare la differenza. Non dovrebbe essere difficile, ma può essere un po' più "ovvio" quanto si possa immaginare.


Vedete, personalmente ancora voglia di andare alla concessionaria di fare il mio acquisto di auto. Esso è destra verso il basso la street…and le possibilità di loro avendo esattamente quello che voglio seduta a destra c'è altamente probabile. In questo modo io posso sviluppare un rapporto reale con il gestore del servizio e parti manager…so se ho mai un bisognoIo avere qualcuno da chiamare.


Tuttavia, se io "scelto in modo errato", mia auto esperienza d'acquisto può trasformarsi in un incubo.


Questo è qui che entra in internet. In primo luogo, è necessario sapere che il tipo di veicolo di diamine siete disposti a parcheggiare il vostro lato sud in per i prossimi anni. Successivamente, è necessario capire ciò che sta accadendo vi costerà questa nuova bellezza. Questo può sembrare il compito di una vita, ma posso assicurarvi che non solo è semplice, ma con pochi clic qui e qualche altro lì (supponendo che non c'è bisogno di sindrome del tunnel carpale) e si sono nel business.


Hai un prezzo che è ragionevole e uno può vivere con.


Successivamente, arriva il momento di decidere se avete intenzione di andare attraverso la concessionaria o attraverso un mediatore. Vedi, mi chiamano vecchio stile (HA), ma come ho detto prima, io preferisco fare la mia auto acquista tramite il dealership…so io opteranno fuori del bit "mediatore". Per non parlare che stanno andando a virare su un ulteriore $300-$ 500 a fare ciò che so già come fare (supponendo che seguire la procedura corretta).


Così faccio accordi con il gestore di flotta o gestione internet della concessionaria che partecipano nella mia "offerta". Questo semplifica il processo immensely…and fa il mio lavoro così facile.


Ora è necessario ottenere il mio agire insieme rapidamente agli financing…as che so che "il bacio della morte" in auto processo di acquisto è sempre il finanziamento dalla mistake…huge dealership…big!


Così, ora ho il mio financing…I've got il veicolo dei miei sogni (Beh, almeno per i prossimi anni) nel suo cammino verso una concessionaria locale (forse è già presente) e sto a impostare.


Beh, quasi. Abbiamo bisogno di identificare se ci sono eventuali extra che avremo bisogno per questo acquisto, cioè la garanzia, divario-assicurazione, ecc (raccomando vivamente di garanzia; tuttavia, mai per essere acquistati attraverso la concessionaria).


OK, so…now, noi abbiamo il nostro finanziamento, noi abbiamo il nostro veicolo scelto, stiamo impostate, tutto attraverso l'aiuto di internet. Acquisto di auto non è così male!

No comments:

Post a Comment