Wednesday, February 15, 2012

Di più per conoscere le candele d'accensione

C'è molto da imparare circa moto candele d'accensione. In realtà, non c'è più di quello che soddisfa i tuoi occhi.


Dimensioni


Fateci distinguere la differenza importante nelle interfacce per candele d'accensione filettate. Essi sono disponibili in quattro diametri e lunghezze. Essi sono disponibili in diametri nominali 14, 10, 12 e 18 millimetri. In precedenza, c'era una leggera differenza nella configurazione di filo, specialmente in paesi diversi. Tuttavia, la standardizzazione internazionale delle forme filo in uniforme. Queste nuove dimensioni ora sono seguite dalle case motociclistiche parti.


Soliti Errori


Non ci può essere un sacco di errore nella selezione parti migliori moto soprattutto nel caso di candele d'accensione. L'errore molto usuale sta utilizzando 3/4-inch spine nei fori di 1/2 –inch. Il risultato dello stesso è orribile.


Quando i thread spina sono esposti nella combustione, essi diventano pieni di depositi. Di conseguenza, sarà difficile da togliere la spina senza rimuovere i thread del foro. Al contrario, se si utilizza una spina breve per un foro profondo, il deposito si riempirà il buco e sarà difficile a re-installare il giusto formato spina.


L'errore peggiore è l'uso della spina eccessivamente lunga. I fili esposti assorbono grandi quantità di calore dal processo di combustione che migliorano le temperature spina-naso. Di conseguenza, l'elettrodo laterale funziona come una candela di preriscaldo. Primi accensione o fuga pre-ignition provoca più alte temperature della camera di combustione che possono distruggere il motore.


Calore gamma richieste


Tamponi caldi sono dotati di un naso lungo insulare. Essi portano alto calore nel corpo spina prima di restituire alla testa del cilindro. Spine dal naso corto, d'altra parte, hanno percorso più corto di calore. Consulenza i fabbricanti di candele d'accensione per quanto riguarda la gamma di calore della spina può essere di grande aiuto.


Questo può in qualche modo chiaro le ragnatele sul retro della vostra mente per quanto riguarda le esigenze di gamma di calore. Sapendo che prese sono più freddo o più caldo può essere facile che se ti infili tuttavia per il marchio stesso, diventa perplesso quando si passa da una marca a altra.


Non c'è più a candele che i tre aspetti di cui sopra. Ci sono ancora aree che abbiamo bisogno di maestri come suoi impianti, diversi spina configurazioni e lavori di manutenzione. Tuttavia, dobbiamo essere a conoscenza prima con questi tre aspetti.


Deve sapere di più su candele d'accensione per scegliere il tipo migliore. Un altro, è necessario completare la vostra scelta con la condizione del vostro motore moto. Questi fattori sono difficili da acquisire e fare, quindi, abbiamo instillare fatti un sacco di tutti in una volta. Quando si arriva giusto, sarà notevolmente beneficiato.

No comments:

Post a Comment