Thursday, February 2, 2012

Imparare a controllare correttamente la pressione dei pneumatici.

Pressione dei pneumatici è una delle cose che una vettura deve avere controllato più spesso. Idealmente, si dovrebbe verificare loro una volta al mese, così come qualsiasi altro momento quando potrebbe guardare in bassi. Inoltre, se state progettando un viaggio lungo con l'auto, la pressione dei pneumatici è una delle cose principali che si dovrebbe verificare, insieme a un controllo generale.


La prima cosa di cui che avete bisogno per essere in grado di controllare la pressione dei pneumatici dell'auto è un misuratore di pressione del pneumatico. È possibile acquisire uno a qualsiasi auto parti memorizzano o basta usare uno in un distributore di benzina. Tutte le stazioni di gas hanno uno, ma si dovrebbe chiedere se sta funzionando bene prima di utilizzarlo. Alcuni dei calibri che si potrebbe trovare nelle stazioni di gas sono vecchio o danneggiato, e quindi le informazioni che avrebbero dato si sarebbe corretta, che potrebbe anche portare è possibile aggiungere più aria per il pneumatico che dovrebbe avere. In questo modo, è importante che è assicurarsi il misuratore che sarà necessario utilizzare funzioni correttamente.


Al fine di essere in grado di valutare la pressione che le gomme hanno, si dovrebbe imparare quanta pressione idealmente dovrebbero avere. Si potrebbe facilmente imparare questo, dal momento che doorjamb di lato conducente della vostra auto avrà probabilmente un adesivo dandovi alcune indicazioni relative alle gomme e la loro pressione.


Una volta che sai che è la corretta pressione per le gomme, si è pronti a controllarli. Per fare questo, si deve svitare i tappi sulla valvola aria pneumatico e preme il misuratore di pressione pneumatico contro di essa. Assicurarsi che si mantiene il misuratore di pressione pneumatico come fermamente contro la valvola del pneumatico da non lasciar aria venire fuori da esso.


Una volta che hai il misuratore di pressione pneumatico collegato con la valvola del pneumatico, il misuratore sarà immediatamente dirvi che cosa è la pressione dei pneumatici. Questo vi permetterà di imparare meteo il pneumatico ha bisogno di più aria o la pressione dell'aria è corretta. Se ha bisogno di più aria, si dovrebbe fare esso con attenzione per non superare il limite di aria. E, nel caso in cui la pressione dell'aria è corretta, devi semplicemente staccare il manometro e avvitare il tappo valvola torna al suo posto.

No comments:

Post a Comment