Thursday, February 9, 2012

Cerchi di cromo: Aggiungere qualche atteggiamento al vostro veicolo

Vi siete mai chiesti perché alcuni veicoli hanno la naturale capacità di distinguersi dal resto del branco? Vi siete mai chiesti come queste vetture si differenziano dal resto? Vi siete mai chiesti perché veicoli su auto spettacoli sono molto attraente, anche se hanno fissava su di esso per diverse ore? E con tutte le chiedo e soggezione, ha fatto si mai capire che c'è una parte di auto, o possiamo dire che completa il pacchetto globale di qualsiasi veicolo accessorio dell'automobile.


In un car show o auto mostra concorso per esempio, si può notare che quasi ogni veicolo in particolare quelli che sono progettati per categoria esterno hanno una cosa in comune: sembrano tutti totalmente belle. Non ci sono veicoli che sono rivestiti con vernici speciali per proiettare un look più stupefacente. Ci sono anche alcuni che sono dipinte con immagini esotiche. Ci sono quelli che sono vestiti con corredi del corpo. Ci sono quelli che vengono installati con ascensore Kit o abbassamento Kit. Ma fra tutte queste invenzioni supplementare e accessori supplementari, un accessorio è quasi indispensabile: gli orli di cromo.


In primo luogo, dovete sapere che cerchi di cromo e ruote in alluminio sono due cose diverse. Ruota in alluminio sono generalmente costituiti da finiti in metallo con finitura argento opaco. Ci sono anche i cerchioni in alluminio con finitura nero lucido. Ma questo è molto raro. Ruote in alluminio eliminano la necessità di ruota copertine e coprimozzi poiché essi possono stare da soli sul veicolo senza l'incompletezza di sguardi. Essi sono più costose di ruota copertine e coprimozzi ma più conveniente che cerchi di cromo.


Cromato cerchi invece vieni con ruote lucidi finitura e vengono utilizzati dal proprietario di auto più perché è di fornire un effetto diverso al veicolo. Cerchi di cromo rendono il veicolo più nitida, più costoso e guardare più velocemente.


Cerchi di cromo sono impostate delle ruote che sono diventati molto popolari a chi desidera aggiungere scintilla al loro veicolo. Dal momento che le vecchie ruote fabbrica tendono a guardare noioso e senza vita, l'aggiunta di cromo cerchi rende il veicolo look più vivace. E se sempre notato è tutto ciò che volevi, cerchi di cromo sicuramente farà il lavoro.


Cromo ruote potrebbero essere acquisiti in due modi. È possibile richiedere il vostro concessionario auto al commercio le ruote di fabbrica esistenti con nuovi set di ruote di cromo, dal momento che la maggior parte delle nuove vetture vengono rilasciate con ruote in alluminio. E, è anche possibile acquistare cromo ruote come un'aggiunta opzione dal produttore, aftermarket.


La cosa buona di cerchi di cromo è, si possono ottenere cromo cerchioni per ogni tipo di veicolo. È ora possibile sostituire le ruote esistente se si possiede un auto, camion, pick-up, SUV o un furgone.


Alcuni produttori OEM hanno set di ruote di cromo progettato per un fare particolare veicolo di un modello di veicolo. Ci sono anche quelli che sono fatti generico generale-Fit. Dimensioni variano anche. Cromato cerchi potrebbero essere 15 "e" 16 o 17 "e 18" per i veicoli più grandi come il SUV e pick-up.


Con exchange per più bellezza proviene il prezzo. Normalmente, cromo cerchioni sono la pena superiore a ruote ordinarie o ruota copre. Un rim cromo potrebbe costare diverse centinaia di dollari; persino migliaia. Moltiplica che con il numero dei vostri pneumatici potrebbe costare quasi quanto un altro veicolo nuovo di zecca. Ma nonostante il prezzo, l'atteggiamento e lo stile ogni producono orlo di cromo è vale tutti i soldi.

No comments:

Post a Comment