Tuesday, February 28, 2012

La coppia destra di protezione Rider�s

Guanti moto sono spesso trascurati. Alcuni cavalieri scegliete una coppia senza standard di impostazione. In realtà, qualsiasi coppia farà. Tuttavia, la cosa peggiore è di non indossare a tutti.


Protezione e prevenzione, queste sono due delle più importanti ragioni perché abbigliamento moto è indossato dai piloti.


Guanti moto proteggono il pilota dalla freddezza brividi della stagione invernale. Inoltre viene indossato per evitare Carpal Tunnel sindrome (CTS) che può portare a gravi condizioni più. Oltre a quello, questi guanti precludono il calore da danneggiare la pelle e diminuire la possibilità di rimorsi, lesioni e altri elementi non sicuri.


Ci sono diversi tipi di guanti. La maggior parte di loro sono portata a seconda del tempo. Guanti estivi utilizza rivestimento sottile e non sono resistenti all'acqua. Essi sono disponibili in colori vivaci, con e senza dita.


Guanti pioggia, ovviamente, sono per le stagioni delle piogge. Essi sono solitamente in plastica. Si può ottenere scivoloso e ingombranti. Tuttavia, spesso sono a buon mercati e sono facili da portare con sé.


Guanti invernali sono spesse e davvero manterrà le mani calde durante la stagione fredda. Questi guanti sovente sono allineati. Possono essere eleganti e comodi.


Nella scelta dei guanti moto, hai anche a prendere in considerazione la dimensione, materiale e altre caratteristiche essenziali. Per escludere i guanti da avvolgimento intorno al bar, è necessario scegliere la taglia che misura bene – non troppo stretto o sciolte, appena la giusta dimensione.


Guanti moto sono in pelle o in nylon da. Tra i due, in pelle dà la migliore protezione. Un'altra qualità di un buon paio di guanti sta avendo imbottiture extra sulle nocche e palme. Conchiglie di carbonio e piccole borchie metalliche utilizzabile anche per la protezione delle mani aggiunto.


Guanti con dita sono meglio senza dita. Quest'ultimo può darvi solarizzazioni brutto quando sono esposti sotto il sole cocente.


Avendo lavabile fodere può anche essere una buona funzionalità dei guanti moto. Oltre a quello, estensioni possono anche proteggere dall'aria sbuffante duro e freddo. Esso può estendersi fino a manicotto così, protezione è anche estesa.


Pioggia può essere società non invitati del cavaliere. Tuttavia, come possono i piloti riescono a godere del giro, se le mani sono ammollo bagnato e intorpidito? Per evitare questa situazione, guanti impermeabili devono essere indossati per mantenere l'acqua lontano dalle mani.


Un'altra caratteristica è la cinghia da polso. Queste cinghie sono generalmente costituiti da un semplice bottone clip sistema o Velcro. La funzione principale di avere lo stesso è per migliorare il comfort tenendo i guanti strettamente e assicurando che l'imbottitura di sicurezza è nel posto giusto.


Se sei un pilota, è necessario essere abituati all'idea di avere le dita più grande. Però, deve essere applicata una parola di cautela. Non acquistare un paio di guanti che ostruisce il tatto dei controlli.


Con queste specifiche, tua corsa sarà sicuramente confortevole e intorpidire-free!

No comments:

Post a Comment