Saturday, February 18, 2012

Consigli (RV) veicoli ricreativi

Usando un camper o RV, per viaggiare in e utilizzare per il campeggio è un modo ideale per godere dell'aria aperta, pur avendo molti dei comfort di casa. RV può essere conveniente per noleggio o acquisto e può essere un ottimo modo per campo nella comodità. Ci sono parecchie cose che l'utente RV dovrebbe considerare quando si viaggia per ottenere il massimo dell'esperienza.


Se non avete mai usato uno, una classe può essere utile nell'apprendimento riposti di correttamente alla guida e manovrare il veicolo. Campeggi possono essere stretti per ottenere dentro e fuori di modo da essere in grado di spostare il veicolo in condizioni di sicurezza è importante. Prestare particolare attenzione alle istruzioni di un rivenditore e rispettare eventuali requisiti di sicurezza. Entrare in un club di RV vi darà anche preziosi consigli da esperti RV'ers su cosa fare e cosa non fare.


Che trasportano i blocchi di legno o cunei, per garantire le ruote contribuirà ad impedire la RV dal muoversi mentre il campeggio. In viaggio con un compagno è consigliabile in modo che può aiutare a ricordarvi sui compiti che devono essere fatte per la manutenzione quotidiana. Essi possono anche contribuire a indicazioni visive per il backup in campi spazi. Molte persone prendere RV sulla lunga guida viaggi e avere qualcuno prendere in consegna periodicamente di guida può essere un modo sicuro per garantire uno non ottiene troppo stanco, causando un pericolo per la guida.


Prendere adeguata cura dei rifornimenti idrici. Non intasare i tubi della fogna con carta; invece di tenerlo come libero dai detriti come possibile. Questo aiuterà anche conservare l'acqua e minimizzare i problemi quando drenante. Una grande punta è riciclare la pulizia dell'acqua per l'uso in comò invece di usare l'approvvigionamento di acqua fresca. Hanno un tubo flessibile più lungo, di buona qualità disponibile. Questo renderà smaltimento più conveniente. Lentamente aprire la valvola e garantire che l'altra estremità è sicura. Verificare che tutte le valvole sono chiusi prima del ritiro del tubo. Nel sink, non dispongono di cibo o grasso come questo sarà intasare e danneggiare i tubi.


Prima di intraprendere un viaggio hanno una lista di controllo per tutte le esigenze di imballaggio. Essere consapevoli delle restrizioni di peso e imballare solo elementi leggeri, affinché che non si va oltre la capacità di peso del tuo camper e vostro veicolo trattore. Bilanciare il carico a bordo del veicolo, quindi non è pesante in una zona. Ciò fornirà una guida più sicura.


Mantenere il veicolo correttamente. Controllare sempre manometri e rilevatori di funzionamento adeguato prima di iniziare un viaggio. Hanno strumenti disponibili a bordo, in caso di manutenzione è necessario, mentre sulla strada. Hanno sempre almeno un estintore a bordo, anche se quelli multipli sono consigliabili. Hanno una sopravvivenza e kit di primo soccorso, disponibile e pienamente vengono forniti in qualsiasi momento.


Corso di preparazione e utilizzando una lista di controllo per garantire che nulla è mancato farà vostro RV'ing esperienza molto più divertente. Sempre mantenere il vostro veicolo correttamente per massimo potenziale. Mantenendo il vostro RV in buone condizioni anche aumentare il valore di rivendita nel caso in cui si desidera venderlo o l'aggiornamento a un modello di grandi. Utilizzando un RV è un ottimo modo per viaggiare in comfort e stile.

No comments:

Post a Comment