Monday, February 27, 2012

Scegliendo un rivelatore Radar

Per lunga quasi quanto polizia è stati clock e bigliettazione speeders autoveicoli, speeders hanno utilizzato rivelatori radar per evitare di essere scoperti. Anche se oggi essi sono stati accuratamente testati per precisione da varie agenzie di polizia, laser e pistole radar (e a volte la loro operatori) ancora tristemente commettono errori. È stato stimato che più del 25% di tutti i biglietti radar sono stati rilasciati in errore. Rivelatori radar sono quindi considerati uno strumento utile da molti degli automobilisti di oggi.


Ci sono tre diversi tipi di rivelatori radar, in primo luogo la consuetudine con filo di unità, il cruscotto senza filo più recente, visiera o unità montata parabrezza batteria eseguita e nascosto remote unit che sono permanentemente montate in vostro veicolo.


Cordata rivelatori: I rivelatori radar più popolari sono rivelatori di cordata progettato per essere collegato in accendisigari dell'auto o in scatola dei fusibili e poi attaccato al parabrezza mediante ventose. Rivelatori radar cordata offrono una serie di vantaggi rispetto rivelatori radar remota e senza fili, che includono la loro capacità di individuare tutte le fasce, loro trasportabilità e la loro facilità di installare.


Rivelatori senza fili: Rivelatori radar Cordless hanno il vantaggio di essere libero delle corde sciolti. Rivelatori senza fili hanno la capacità di conservare la durata della batteria e possono trasformare se stessi e fuori all'interno di millisecondi. Gamma e la sensibilità può essere sacrificati come risultato - rivelatori radar senza fili in genere hanno gamma 30% in meno rispetto a un rivelatore di cordata. Tuttavia un nuovo rivelatore radar senza cordone che rileverà radar POP è stato sviluppato e si prevede di arrivare sul mercato a metà strada, anche se 2005.


Remoto montato Radar Detectors: Ci sono vantaggi nell'avere un rivelatore radar montata remoto, che comprendono il loro essere poco appariscente per l'applicazione della legge e ladri allo stesso modo. Tuttavia gli svantaggi di rivelatori radar remoto includono i costi più elevati, loro requisito per l'installazione professionale e loro incapacità di essere facilmente rimosso.


Un rivelatore radar può essere acquistato facilmente online, tuttavia, un archivio audio auto locale dovrebbe essere in grado di informarvi delle leggi dello stato che potrebbero limitare le opzioni di acquisto. Qualunque cosa vostra decisione, ricordare che un rivelatore radar non dà chiunque vive di licenza per guidare temerariamente e così facendo, messo di altre persone in pericolo.

No comments:

Post a Comment