Friday, February 3, 2012

Come una macchina di test-drive

Ecco alcuni dei passaggi che si dovrebbe prendere quando una vettura che stai pensando di acquistare per la prova di guida.


Fate la vostra ricerca


È possibile trovare informazioni sulle vetture da recensioni in pubblicazioni come auto e Driver Automobile Magazine, o è possibile farlo direttamente dal sito del produttore. Conoscere tutte le opzioni che vengono forniti di serie con il giro su che hai il tuo occhio e familiarizzare con le specifiche più importante come dimensione del motore e chilometraggio. Se si conosce che cosa è in grado di auto e i suoi limiti, non cadere per un passo impreziosito.


Test-drive sul vostro tempo


Si è tentati di ottenere un test-drive fuori strada su una pausa pranzo, ma non è una grande idea. Ogni Drive è una situazione di vendita, e un buon venditore può utilizzare la tua mancanza di tempo a suo vantaggio. Prendere girare la prova quando hai un sacco di tempo per ottenere tutte le informazioni di cui che avete bisogno.


Sedile il venditore


Solo perché il venditore è un'altra fonte di informazioni, non dovete lasciarlo a disturbare la tua esperienza di guida. Digli che si desidera concentrarsi sull'unità, essendo gentile ma ferma. Piuttosto che lasciarlo a lanciare il suo passo, porgli domande solo quando è necessario e chiarire che non si sta ascoltando al suoi divagazioni.


Cercare terreni differenti


Guidare su strade tutte curve, accidentate strade e autostrade, per testare la sospensione della vettura, la manipolazione e la velocità. Concessionarie hanno predeterminati percorsi per MetAnnunci, ma si desidera simulare situazioni di guida come molti come si può. Ricordarsi di raccontare il venditore dove si vuole andare prima della partenza, come egli potrebbe essere necessario verificare con il suo manager.


Tornitura di prova


Un buon modo per ottenere un senso di gestione di un'auto è girare a velocità variabile. Abbracciano la strada o volare via? Inoltre, fare un paio di cerchi pieni nel parcheggio. Questo dovrebbe dirvi se la macchina ha un raggio di sterzata decente o se il tuo turno di tre punti stanno per essere estesa viaggi.


Start / stop


Un disco piacevole vi dirà nulla sulle prestazioni di un veicolo. Accelerare duro per vedere che tipo di budella ha l'auto. Assicurarsi di freno duro pure; vi darò un senso di come la macchina gestisce mentre sosta breve.


Cambiare lanes


La visibilità è fondamentale per qualsiasi auto. Si può approssimativamente scartamento mentre era seduto nel parcheggio, ma la vera prova è sulla strada, mentre l'ipotesi di reato. Si può prendere un rapido sguardo su specchi e vai, o avete bisogno di pochi secondi supplementari a fuoco?


Controllare il controllo del clima


A seconda del tempo il giorno del vostro drive, potreste non anche pensare di indagare il suo sistema di clima interno. Vedere quanto tempo ci vuole per AC raggiungere il suo picco, poi fare lo stesso con il riscaldamento.


Ispezionare l'interno


Tutti i controlli sono accessibili? Avete abbastanza spazio per le gambe? Non abbiate paura di spingere tutti i pulsanti, girare tutte le manopole e trattare generalmente all'interno che sarebbe il modo in cui un bambino. Sovente, qualità risiede in piccoli dettagli, e saprai subito se stai guardando un vincitore o un auto a buon mercato.


Prendere un passeggero


L'esperienza di guida non è la stessa come la corsa. Portare un amico lungo e, mentre sei al volante, lo hanno sedersi sul retro. Egli può dire se si sente tutti gli urti o se la macchina gestisce male quando freno.


Regolare i vostri posti a sedere


Nel fare questo, potrai essere alla ricerca di quanto sia facile i sedili sono per regolare. Non essere tentato di prendere la parola del venditore o lasciarlo a dimostrare per te. Sarete quello regolando i sedili, quando si acquista la macchina, quindi assicurarsi che è facile.


Allacciate


L'unico modo per vedere se una cintura di sicurezza indossa comodamente è di provarlo su. Anche dare un'occhiata per assicurarsi che la fibbia non facilmente perdersi tra i sedili.


Controllare le porte


Porte possono dire molto su ingegneria e lavorazione. Un auto a buon mercato rischia di avere porte a buon mercato che sentono fragile. Volete un set che si sente solido e si chiude saldamente e definitivamente.


Pop il tronco


Ci sono due modi per aprire il tronco sulla maggior parte delle vetture e si desidera assicurarsi che entrambi funzionare correttamente. In primo luogo, utilizzare i tasti e poi aprirlo in modalità remota, utilizzando il pulsante all'interno. Durante quest'ultimo metodo, controllare per vedere se il tronco molle aperto o se disconnette appena, lasciando a fare il sollevamento di carichi pesanti.


Ascoltate


Durante un drive, ci sono due gruppi di suoni che non si vuole sentire. Non vuoi sentire molto rumore dall'esterno del veicolo (auto dovrebbe essere decentemente isolata) e non vuoi ascoltare qualsiasi sonagli divertente da dentro l'auto o il motore.


Commettere errori


Come vostre abitudini non sono suscettibili di migliorare, è sarebbe meglio assicurarsi che vostra nuova auto può gestire i vostri errori comuni. Lasciare le chiavi all'interno, lasciare le luci su, testare tutti i segnali di allarme e suoni e generalmente si comportano male.


Confrontare le automobili


Prova di guida è tanto circa check-out di un giro di specifico come si tratta di confrontare più quelli. L'unico modo per essere un acquirente informato è per testare diversi veicoli. Questo vi aiuterà a ottenere un senso più ampio di cos'altro è sul mercato e possa rivelare cose sulla tua auto da sogno che aveva trascurato. Provate le vetture consecutivamente in modo che voi non dimenticare nulla.


Fare un secondo giro


Nessuno di noi sono perfetto, quindi anche se seguiamo una lista di controllo, siamo responsabili mancare qualcosa. Un secondo drive non fa mai male. Prendere un paio di giorni dopo la prima così si può avvicinarsi con una prospettiva relativamente fresca.

No comments:

Post a Comment