Sunday, February 12, 2012

Quello che dovreste sapere Abs E perché ne avete bisogno.

Quello che dovreste sapere ABS e perché bisogno.


Freni antibloccaggio oggi sono il più importante sistema di sicurezza attiva disponibile in automobile.


La storia dell'ABS


Come molte cose nel settore auto, ABS proviene dall'industria aeronautica. Il primo sistema disponibile su vetture è stato introdotto da Bosch e attrezzato su Mercedes-Benz S-Class nel 1978. Negli ultimi decenni 2, ABS ha marciato verso il basso mercato ed è ora disponibile su praticamente ogni veicolo venduto in Nord America. Ogni generazione successiva è diventata più efficiente e più veloce per reagire in situazioni di emergenza.


Come funziona


Sensori di velocità si trovano in ogni ruota. Quando questi sensori 'sentono' che un pneumatico ha smesso di muoversi (la ruota è bloccata in frenata) il sensore Invia un messaggio al controller che a sua volta regola la pressione del freno per ridurre il lock-up. Esso 'pompe' i freni oltre una dozzina di volte al secondo, aumentando il freno di pressione e riducendolo, più e più volte. Dal momento che le ruote non siano bloccate, può deviare un driver per evitare un ostacolo, mentre sotto la frenata.


Tipi di sistemi di frenatura antibloccaggio


Ci sono due progetti di sistema, ABS a quattro ruote motrici e sistemi di trazione posteriore Ass. trazione posteriore sono stati offerti sul pick-ups e alcuni SUV nei primi e la metà degli anni novanta. Essi pompato solo le ruote posteriori.


Oggi è difficile trovare questo sistema. ABS a quattro ruote motrici è ora il mainstream. Ma ci sono due variazioni di ABS a quattro ruote motrici. Ci sono sistemi di frenatura ABS a quattro canali e tre canali.


Entrambi i sistemi hanno sensori di velocità al ogni ruota ma le pompe un sistema di tre canali i freni posteriori alla stessa velocità e la pompa di due ruote anteriori individualmente.


Un sistema a quattro canali pompe tutti quattro freni individualmente come possono essere su differenti superfici come ghiaccio, ghiaia, pavimentazione o erba. Un sistema di tre canali è più economico da produrre e in genere viene offerto su vetture meno costose. Il sistema a quattro canali è un sistema migliore, più preciso, anche se un sistema a tre canali è ancora molto meglio di no ABS a tutti.


L'equivoco


ABS non è progettato per ridurre i vostri frenata di veicoli. In realtà dipende la superficie stradale, può aumentare leggermente la frenata. ABS è progettato per fornire il driver pieno controllo in una situazione di emergenza. Dal momento che non bloccare le ruote, avere il pieno controllo di sterzo in modo che si può evitare un ostacolo. Su superfici scivolose, ABS paga dividendi può ora manovri lontano da un ostacolo invece di scorrimento a destra in esso.


Utilizzando ABS


Quando ABS viene automaticamente attivato in una situazione di frenatura di emergenza che emette un suono e pulsa attraverso il pedale del freno. Questo è normale. Non pompa dei freni. Questo renderà il sistema inutile e causerà drammaticamente aumentato di frenata. Il sistema farà il suo lavoro, ma devi essere fiduciosi e ottenere il freno così difficile come possibile. Ottenere on'em e rimanere on'em!!


ABS paga di volta in volta per sé. Pensateci. Costa ABS circa $500. Quanto costa solo un piccolo fender bender costo? ABS ripaga da ti aiuta a evitare un incidente e ti dà pezzo di mente quando si guida su superfici scivolose.

No comments:

Post a Comment