Saturday, February 11, 2012

Sicuro e protetto In un 2006 Honda Accord

Quando lo shopping per una nuova auto ci sono così tante cose da considerare, tra cui le caratteristiche, accessori, aggiornamenti e non dimenticare tutte le opzioni di finanziamento. Ma non importa quanto stravagante queste caratteristiche possono sembrare, essi sono solo distrarre voi da che cosa dovrebbe essere la vostra preoccupazione principale e la prima priorità quando lo shopping auto – sicurezza. Anche se ogni nuovo veicolo deve soddisfare le norme minime di sicurezza federali, è ovvio che alcune auto è state fabbricate con la sicurezza della vostra famiglia in mente. Alcuni produttori non solo tentano di rispettare le norme minime di sicurezza, ma si sforzano di allungare i limiti. Questo è estremamente evidente nell'accordo di Honda 2006 come sottolinea la sicurezza con il suo voto prima di cinture di sicurezza e airbag di alta qualità.


Cinture di sicurezza


Nulla è offre maggiore sicurezza poi cinture di sicurezza. Essi sono la protezione primaria in ogni veicolo. La cintura di sicurezza 3 punti con pretensionatori per sicurezza è come standard per il 2006 Honda Accord. Ogni cintura cavalca attraverso il giro e il petto per aiutare a trattenere i passeggeri durante improvvisi stop o impatti e fornisce una protezione superiore. Le caratteristiche che rendono questa cintura così unico sono il sistema tenditore automatico e i limitatori di carico. Il sistema automatico di tensionamento provoca la cintura di sicurezza a stringere immediatamente dopo l'impatto di trattenere qualsiasi movimento in avanti dal corpo del passeggero. I limitatori di carico di lavoro insieme con il sistema di tensionamento permettendo che le cinture di sicurezza allentare quel tanto che basta per alleviare il corpo del passeggero della forza improvvisa mentre ancora controllando il complessivo sistema di ritenuta. Inoltre, la Honda Accord 2006 include cintura regolabile ancore che adeguarsi perfettamente all'altezza del passeggero, ottimizzando il loro comfort e sicurezza.


Airbag


Oggi gli airbag sono obbligatori in tutte le vetture nuove e sono progettati per agire come un supplemento per cinture di sicurezza. Quando gli airbag e cinture di sicurezza sono utilizzate insieme, c'è una riduzione significativamente più gravi ferite alla testa rispetto alle persone che utilizzano le cinture di sicurezza da solo. Il 2006 Honda Accord è prodotto con airbag di alta qualità che offrono una protezione eccezionale.


• Doppio stadio, airbag frontale Dual-soglia (SRS). In caso di collisione, sensori rileverà l'impatto frontale e causare l'airbag frontali a doppio stadio, dual-soglia gonfiare e sgonfiare in una frazione di secondo. A seconda del livello di impatto, l'airbag gonfiare a varie velocità; alto impatto causa le distribuzioni rapide e basso impatto causa distribuzioni lente. La velocità dell'inflazione conti anche per il passeggero se non indossa la cintura. Tutte queste caratteristiche aiutano a prevenire gravi testa e lesioni al torace.


• Airbag a tendina laterali. L'airbag laterali Cortina nella Honda Accord 2006 aumenta la protezione durante le collisioni laterali. L'airbag è posizionato lungo il lato dell'headliner, fornendo un livello di protezione tra la parte superiore del corpo del passeggero e la portiera della macchina. In caso di un impatto sul lato della vettura, cinque sensori causerà l'airbag gonfiare rapidamente, fornendo ulteriore protezione per tutti i passeggeri esterni.


• Airbag laterali anteriori con sistema di rilevamento posizione occupante lato passeggero (OPDS). In caso di urto laterale, sensori causerà airbag laterali gonfiare immediatamente. La OPDS utilizza un totale di sette sensori montati su schienale del passeggero anteriore per rilevare l'altezza e la posizione del passeggero di posti a sedere. Se un bambino o un adulto di piccola statura è proteso in avanti nel percorso dell'airbag laterali, i sensori saranno disattivare l'airbag. Il driver verrà immediatamente notificato da un segnale luminoso. Allo stesso modo, la spia luminosa si spegne, non appena il passeggero si siede torna in posizione verticale.


1. Le informazioni per questo articolo sono state ottenute dal seguente sito web: http://automobiles.honda.com/models/model_overview.asp?ModelName = Accord + berlina

No comments:

Post a Comment