Sunday, February 5, 2012

SUV vs Minivan: Quale veicolo è giusto per te?

Ci sono una varietà di veicoli sul mercato generale oggi e ogni tipo di dispone dei propri attributi benefici che lo rendono un buon acquisto per alcuni individui. Ci sono due tipi di veicoli in particolare che tendono ad attirare alcuni degli stessi tipi di individui, e questi sono SUV e monovolume. Molti degli individui che stanno esaminando l'acquisto di uno di questi due tipi di veicoli sono alla ricerca di un veicolo ad alta occupazione e stanno cercando di determinare quale veicolo è migliore per le loro esigenze. I paragrafi che seguono saranno evidenziare gli attributi di entrambi e forse aiutare i soggetti a meglio decidere quale veicolo è giusto per loro.


Capienza massima


Quando gli individui sono nel mercato per un veicolo ad alta occupazione, guardano al SUV e monovolume come possibili scelte. Poiché entrambi questi sono più grandi di dimensioni relativamente agli standard di occupazione rispetto ai loro omologhi auto normale, il fattore di dimensioni attira gli individui a veicoli di questi tipi. Pertanto, dimensioni sono un aspetto benefico del SUV e monovolume, anche se la dimensione globale e capienza varia tra le marche e modelli.


Orientato alla famiglia


Il termine orientato alla famiglia è stato spesso associato con il minivan in passato. Di recente, questo termine è stato utilizzato anche quando si parla di SUV come essi può ospitare più individui di automobili regolari come il minivan può. Tuttavia, se uno è alla ricerca per l'acquisto di un veicolo familiare che può rientrare in altre categorie oltre a quello orientato alla famiglia, allora forse esaminando l'acquisto di un SUV è una buona idea. Anche se se si vuole acquistare un minivan al fatto che esso è orientato di famiglia, poi un minivan potrebbe essere meglio adatto a quel tipo di individuo.


Problemi di carburante


Gli individui di un altro fattore dovrebbero prendere in considerazione quando si stanno esaminando l'acquisto di uno dei due un SUV o un minivan è a distanza in miglia del combustibile. Problemi di carburante sono alti sulla lista di tutti questi giorni a causa dei prezzi elevati del gas che sono stati recentemente evidenti. Per quegli individui che visualizzare carburante problemi come una seria preoccupazione, l'acquisto di un minivan può essere la soluzione migliore. Si può constatare che vincerà il concorso tra SUV e monovolume a distanza in miglia del combustibile, il minivan. Se gli individui desiderano ottenere il chilometraggio di carburante migliore fuori del loro veicolo, un minivan è la scelta migliore dei due veicoli.


Sicurezza


Questioni relative alla sicurezza sono estremamente importanti in materia di funzionamento dell'automobile. Sicurezza sulle strade è qualcosa che tutti gli individui dovrebbero prendere in considerazione quando si acquista un veicolo. Il problema di una sicurezza che è stato collegato con SUV riguarda l'incidenza di incidenti rollover. Poiché SUV tendono ad essere più elevato rispetto alla maggior parte dei altri tipi di veicoli, essi tendono ad essere più probabile che quegli altri veicoli a rotolare sopra quando prendendo affilato si trasforma, ipotesi di reato irregolarmente, ecc. D'altro canto, minivan tendono ad avere meno di un'incidenza di incidenti di ribaltamento di SUV.


Per quanto riguarda la sicurezza in materia di dimensione, SUV può portare il pack di essere più sicure al riguardo. Perché tendono ad essere più grande in termini di dimensioni minivan, la loro struttura imminente può essere in grado di gestire più di un incidente di minivan. È importante notare tuttavia che le statistiche e gli standard di sicurezza variano da veicolo a veicolo.


Capacità di stoccaggio


SUV e monovolume sono anche acquistati in gran parte a volte grazie alle loro capacità di archiviazione. Entrambi questi veicoli hanno grandi componenti posteriore dove oggetti di grandi dimensioni e una grande quantità di piccoli oggetti possono essere inseriti per il viaggio su strada. È difficile allo stato quale veicolo ha la migliore capacità di memorizzazione come questo attributo varia tra i diversi tipi di SUV e monovolume. Pertanto, se uno sta cercando di ottenere un veicolo per la capacità di storage, essi davvero non può andare male con il SUV o minivan.


Problematiche ambientali


Questioni ambientali sono ampiamente discusso e abbastanza riguardo questi giorni. Alcuni individui guardare ai problemi di questa natura quando contemplano l'acquisto di un veicolo. Se uno sta cercando il miglior veicolo di essere rispettosi, allora il minivan può essere la scelta migliore in alcuni casi. Poiché il minivan utilizza meno carburante rispetto la maggior parte dei SUV, emette meno gas nocivi nell'atmosfera. Pertanto, si può constatare che minivan possono essere più ecologicamente suono rispetto a molti dei loro concorrenti SUV.


Se state cercando un veicolo di dimensioni maggiore a sedere alto, uno davvero non può andare storto con il SUV o minivan. Che cosa la decisione viene davvero giù a è preferenze personali e identificando le qualità specifiche che uno cerca in un veicolo. Contemplando i fattori menzionati in precedenza, uno può essere meglio in grado di restringere le loro scelte e di essere in grado di decidere se vogliono acquistare un SUV o un minivan.

No comments:

Post a Comment