Friday, February 17, 2012

Apprezzare la bellezza di Classic Automobiles

Cresciuto nell'era automobile del muscolo del 1960 e primi anni ' 70, dove non c'era abbastanza tempo per ancora influenza me prima della crisi del gas di $1 per gallone gas. Questi anni teen lasciato un'impressione durevole da quel punto su dove una vettura deve avere grande V8, ad alta voce rombante scarico e grandi pneumatici, altrimenti esso non ha ottenuto una seconda occhiata. E ' stato le vetture prestazioni affamati di potere da tre grandi di Detroit. Il Mustang, il Camaro, l'uccello di fuoco così come il Chevelles e caricabatterie per citarne solo alcuni che si potrebbe sentire arrivando un chilometro e mezzo prima che arrivassero. Hanno ottenuto la mia attenzione! Nel corso degli anni come ho viaggiato in tutto per auto mostra il mio apprezzamento per l'automobile ampliato. Il filo comune che incuriosito me su tutti i proprietari di auto era, l'orgoglio che hanno preso in loro veicolo, ma che cosa era mancanti? Molte di queste vetture non soddisfaceva il mio criteri di una grande V8, ad alta voce rombante scarico e grandi pneumatici, quindi Qual è il grosso problema? L'intento di questo articolo è per aprire la tua mente e riconoscere l'eleganza, grazia e lo styling di auto prima che nascessero, al presente.


Sembra che molti appassionati di automobili in una sola volta hanno incontrato un dilemma simile. Ci sono club specifici Mustang, i club di Ford modello A, anche il club auto color arancione. Tutti loro hanno gli interessi primari, ma se si guarda di là di questo, si può vedere l'eleganza, stile e bellezza che è stato finemente realizzato dagli artisti automobilistici. Immaginate di guardare attraverso il mirino su una fotocamera poiché riferiscono ad comporre l'immagine perfetta. Con il vostro occhio nudo, molti dei dettagli può non inizialmente saltare fuori. Tuttavia, quando si vede l'immagine come fa la macchina fotografica, notare le ombre, l'illuminazione e gli elementi del veicolo che sembrano essere ingrandite e si distinguono. Questa messa a fuoco ti costringe a non solo sguardo veicolo completo, ma nei singoli dettagli che lo compongono. Questi dettagli sono il nucleo elementi di che l'artista crea. Come ogni tratto del pennello, ogni curva in cromo costituisce il capolavoro.


Non devi guardare lontano per vedere di cosa sto parlando. Guarda un 1958 Chevrolet Belair con la griglia massiccia, grandi quantità di chrome e la complessità dei pezzi accento Rifila scorre tutti insieme come una scultura. A meno che non si presta attenzione anche per la maggior parte delle aree di Minuetto non sarà visibile l'intero capolavoro. Una persona mi disse una volta che quando non ha vinto persone choice awards, sua moglie direbbe, "ha fatto una macchina rossa vincere?" Questa dichiarazione ha qualche verità. Ho visto che se ci fossero due automobili quasi identiche, quella rossa o colorata di solito carenate meglio anche se non è stato in buona condizione. Il punto che sto cercando di fare è primo impressione è esattamente questa, prima impressione. Considerando che un giudice stagionato, va al livello successivo guardando la qualità della pittura e in concorso a giudicare giù fino al traguardo i bulloni. All'interno di questo spettro è dove è la natura reale artistica.


Recentemente ho fatto qualche fotografia e Visualizza scheda lavorare su un 1957 Ford Fairlane 500 che ho visto inizialmente ad una fiera locale macchina. Quando ho visto questa vettura prima quello che spiccava era sue dimensioni enormi e la scintillante brillantezza della vernice nera perfetta. Questa è stata la mia prima impressione come catturato la mia attenzione. Dopo parlare con il proprietario, Joe e saperne di più circa la sua auto, la vera bellezza di questo veicolo classico era evidente. Si poteva quasi vedere l'aria che scorre lungo le linee del corpo elegante e grazioso come i 30 raggi di ogni ruota riflessa come specchi. Era ovvio che era incentrato su un display perfetto, assicurando che ci fosse un lustro accecante sul cromo e vernice e ogni componente, anche la parte inferiore è stato perfetta. Uno poteva solo immaginare molte ore e ha trascorso anni di arrivare a questo livello di perfezione.


La prossima volta che vedere uno di questi classici guida lungo la strada, o a una macchina Visualizza provare a ciò che gli artisti dell'automobile ha in mente di visione. Per ottenere un inizio di salto nel vedere questi classici, c'è una bella selezione di immagini che mostrano esattamente quello che ho parlato può essere vedere sul sito web di teh autori. Le informazioni e le immagini su questo sito vi darà molti esempi di questi classici, come pure i modi alternativi di comporre le immagini in opere d'arte. L'obiettivo è quello di concentrarsi sulla trasformazione le immagini di tutti i giorni in arte personalizzata, e di conseguenza, l'attenzione al dettaglio è la chiave.

No comments:

Post a Comment