Wednesday, February 29, 2012

Guida completa nella scelta di giacche moto

In acquisto abbigliamento motociclistico, essere sicuri che esso fornisce una protezione superiore alle aree destinati ad essere protetto. Di solito, essi sono fatti per proteggere la parte dove l'osso è appena sotto la superficie della pelle come le caviglie, ginocchia, fianchi, le spalle, knuckles e del calibro.


Esperti di scegliere il migliore. Quanto più possibile, vogliamo essere scegliendo il modo in cui che essi fare, giusto? Inoltre, dobbiamo conoscere i propri standard e qualifiche.


La scelta di moto giacche per uno può essere un processo tassare se non sai dove cominciare e quali aree porre particolare attenzione al. Per cancellare la confusione dalla tua testa stanca, ecco una guida completa.


1. Il materiale. Giacche moto sono in pelle o sintetici. Il primo è il materiale più popolare per giacche. Tuttavia, sintetico come maglia è ora anche comunemente usato specialmente nella stagione calda. DuPont Cordura, una varietà di nylon con una scala andando fino a circa 1000 denari, può anche essere scelto.


Lattina in pelle dura fino a 30 anni. Nel corso degli anni ha già stabilito un atteggiamento e beat tradizionale. È anche facile da pulire e molto convenienti rispetto ai materiali sintetici. Tuttavia, è meno evidente, perché è solitamente scuro.


D'altra parte, i materiali sintetici hanno per consentire l'aria di penetrare il flusso d'aria. Di solito, essi sono disponibili in colori brillanti. Inoltre, essi sono impermeabili, più lungo e più leggero. Gli svantaggi sono essere costosi, facilmente datato, complesso da pulire e da fare non durò a lungo.


2. Visibilità. Giacche moto devono avere la possibilità di essere visto da lontano da colleghi piloti come pure i pedoni. Visibilità dei è uno dei motivi perché si verificano incidenti motori. Incapacità di vedere un altro pilota è un difetto fatale. Per rimediare a questo, i piloti devono indossare giacche moto con materiali riflettenti o colori luminosi. L'uso di scotelite può essere utilizzato per raggiungere un livello di visibilità.


3. Ventilazione. Circolazione dell'aria è essenziale, soprattutto durante la stagione calda, quando il sole può danneggiare la pelle e può fare un pilota sudato e scomodo. Per rimediare a questo, i piloti possono acquistare giacche che hanno cerniere di ventilazione. Queste chiusure lampo si trovano di solito sotto le ascelle. Altri fori di ventilazione sono fatti anche per consentire l'aria di circolare in modo efficiente. Un Velcro o una cerniera posteriore può fornire conforto sostanziale. Tasche possono anche essere aggiunto.


4. Impermeabile. Una giacca impermeabile è un must in equitazione. Equitazione non sa tempo. Pertanto, i piloti sono sempre in movimento. Niente può fermarli, anche il clima antipatico. Tuttavia, se i piloti giro con una giacca non impermeable, loro salute può essere posta in gioco. Inoltre, questo li manterrà da godere ulteriormente giostre.


Mantenere la giacca del ciclista impermeabile è un approccio per evitare la malattia e ad evitare di essere puzzolente, sporco e meno sicuro.


Caveat emptor. Gli acquirenti devono essere cauti con i materiali della giacca. Una buona giacca, secondo 'Cuore selvaggio' è come il simbolo dell'individualità. Pertanto, tuo Scegli specchi tuo stile in particolare e personalità in generale.

No comments:

Post a Comment