Friday, February 10, 2012

La crescente necessità per le vendite di Auto formazione esterna della concessionaria

Formazione alla vendita auto è sicuramente un bisogno costante di qualsiasi concessionaria auto di successo e quello che si troveranno molte concessionarie non implementa correttamente a causa della mancanza di tempo. Nella giornata di oggi e l'età, avendo un personale ben addestrato e tagliente è non è più un lusso; essa è una necessità assoluta.


Concessionarie auto oggi si trovano di fronte al fatto che i programmi di formazione alla vendita auto tradizionali sono "non tagliare esso." Questi corsi che essi hanno mettendo loro personale attraverso sono non tenere il passo con i progressi tecnologici che stanno arrivando al mercato su base giornaliera. Pensateci simile a questo: una "X" concessionaria del marchio ha un personale ben addestrato; uno che ha un programma di formazione di vendita auto e ben organizzata che ogni membro dello staff singolo completa. Essi treno loro personale il "passi-per-vendita" e come affrontare adeguatamente le prospettive, i clienti e alcune competenze avanzate nel rapporto costruzione.


Al contrario, un concorrente sul lato opposto della città si rende conto che hanno bisogno di rimanere in su con gli avanzamenti nella tecnologia che sembrano aver luogo ogni giorno. Essi hanno integrato il loro programma di formazione alla vendita di auto con qualche formatori esterni, così ora questo personale è essere addestrato in alcuni nuovi modi sorprendenti. Tutte singolarmente hanno i propri web sites…a blog…and un PDA.


Essi viene insegnati come a sviluppare un rapporto con le loro prospettive e i clienti in modo che la concessionaria in definitiva beneficia di 10 volte. Il personale di vendita, attraverso il programma di formazione alla vendita di auto, è ora in grado di impegnarsi e utilizzano la tecnologia; mentre la gestione concessionaria ha sfruttato le relazioni di questi membri del personale in definitiva crescere drammaticamente la linea di fondo.


Quale di questi due concessionarie vorrebbe essere?


Penso che la scelta è chiara, così come imperativo. Vedete, è semplicemente impossibile essere grande o anche Bravo, a things…as più semplicemente non c'è abbastanza tempo in un giorno. Concessionari e i team di gestione sono impegnati acquisto di auto, vendita di automobili e il loro personale su come acquistare e vendere automobili di formazione. La tecnologia sta volando da noi a un incredibile pace…and è dimostrato essere vero; che i concessionari che hanno totalmente impegnati tecnologia sono quelli che sono stati in grado di sfruttare il loro tempo e risorse in modi solo immaginato una volta.


Un esempio davvero veloce vorrei dare per quanto riguarda l'effetto leva è questo: la vendita di Unione di credito. Concessionari vanno a cooperative di credito tutto il tempo per "joint venture" una vendita per i clienti dell'Unione di credito rispettivi. Perché lo fanno questo? La risposta è abbastanza semplice. Cooperative di credito hanno rapporti fantastici con i loro membri, e sfruttando questo rapporto, ora sono in grado di comunicare e di fare affari con un interamente nuovo gruppo di individui che possono non avere in precedenza avevano accesso a rivenditori. Questo è il potere della leva finanziaria.


Ora applicare questo per un personale ben addestrato di vendita; un personale che è impegnato al massimo la tecnologia e utilizza questa tecnologia per sviluppare i rapporti con i loro clienti e le prospettive.


Ora, pensate a questo, mentre il vostro personale di vendita è lo sviluppo di migliori relazioni con le loro prospettive e customers…blogs, siti web, pod cast, e-mail marketing…the concessionaria è l'ultimo benefattore. Al contrario, se la concessionaria stessa è quella che sta tentando di fare marketing diretto per questi potenziali clienti, si è semplicemente visto come MARKETING.


Spero che tutti voi vedere il beneficio di responsabilizzare non solo il vostro personale di vendita con un programma di formazione alla vendita di auto più efficiente, ma che vedere come è in definitiva nel miglior interesse della concessionaria.

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