Monday, February 13, 2012

Voglio che quelle gomme

Pneumatici sono molte cose. Tuttavia, alcuni individui hanno frainteso il processo della scelta di pneumatici.


Pneumatici sono importanti. In realtà, la scelta delle gomme può influenzare comfort, gestione, sicurezza e altro ancora.


Ci sono due tipi di costruzione del pneumatico. Il primo è il parzialitê-strato e l'altro è chiamato il radiale. Parzialitê-strato costruzione viene generalmente utilizzato dagli incrociatori. D'altro canto, costruzione radiale è utilizzato da moto sportive. Si può distinguere facilmente una costruzione da altra per parzialitê-strato ha profilo curvo mentre radiale ha una versione più breve e più piatta.


Parzialitê-strato utilizza una carcassa che si compone di sovrapposizione di strati di corde in nylon o rayon. L'azione di flessione produce calore che contribuisce ad una buona presa. L'inconveniente di questa costruzione è che riduce le prestazioni e si affretta usura del pneumatico, perché troppo calore può essere generato.


Costruzione pneumatico radiale acquisito il suo nome perché suo plies sono in esecuzione con un angolo di 90 gradi. Come opporsi al parzialitê-strato, questa costruzione riduce la produzione di calore. Di conseguenza, le gomme sono più fredde e non soggetti a usura del pneumatico accelerati. L'inconveniente, però, è che i fianchi senza sforzo possono essere flesso. Così, i fianchi sono date un profilo più breve.


Pressione dei pneumatici è veramente importante per le gomme. Pertanto, essa deve essere controllato regolarmente.


Oltre a costruzione pneumatico, dobbiamo anche essere informati circa l'usura del pneumatico in relazione alla scelta di pneumatici. Più morbide composti sono buone nel produrre ulteriori trazione, tuttavia, essi si consumano rapidamente. Composti più difficile avere rapida usura, ma essi non può causare una buona presa.


Inoltre, distributori e produttori di pezzi di moto OEM o aftermarket devono considerare trattare con impugnatura efficacia accoppiato con chilometraggio più quando si tratta di pneumatici. Questo è ovviamente a prolungare la durata dei pneumatici moto.


Uno dei fattori che può influenzare l'usura del pneumatico è stile di guida del pilota. I piloti aggressivi di solito hanno loro pneumatico anteriore ad usurarsi più velocemente della parte posteriore. Perché è questo modo? Questo è perché i pneumatici tendono a frenare tardi utilizzando principalmente il freno anteriore. Al contrario, piloti incrociatore, normalmente portare fuori il pneumatico posteriore in primo luogo. Questo è perché hanno più peso alla parte posteriore della moto.


Per sapere quando devi cambiare le gomme, è possibile eseguire «test centesimo». Semplicemente mettere un soldo in una scanalatura del pneumatico con la testa rivolta verso il basso. È necessario cambiare la vostra gomma quando si può vedere la cima della testa della persona della moneta. Può essere un suggerimento che la profondità del battistrada ha già raggiunto 1/32 di pollice. Ricordate, gomme nuove avrà una patch contatto molto diverso e magra-sopra bordo...

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