Tuesday, February 21, 2012

Il modo più sicuro di acquistare un auto a noleggio

Si vuole possedere la propria auto? Si vuole risparmiare denaro? Allora perché non provare a comprare un auto a noleggio?


Acquistando un affitto può essere un affare migliore per salvare migliaia di dollari in tasca. Ci sono molte cose da considerare.


Negli Stati Uniti, molti Stati hanno leggi varate al fine di dare al cliente il modo più sicuro per ottenere rental cars.


La preoccupazione principale delle leggi è quello di vietare il rivenditore possibile o venditori privati per sfuggire al confinamento se hanno venduto un rip off auto. Se il dealer acquistato un tipo terribile di noleggio auto, la legge darà loro conseguenze corretta.


È consigliabile per l'acquirente armato con conoscenza al momento dell'acquisto di auto a noleggio. Quando l'acquirente si esce per cercare l'auto a noleggio disponibili, egli deve non comprare su un singolo impulso da solo.


La maggior parte dei concessionari di automobili hanno una strategia di vendita per convincere i loro clienti. L'acquirente non dovrebbe lasciare che queste strategie a pressione di sé quando si effettua un noleggio auto importante acquisto.


L'acquirente deve guardare l'auto. Egli deve scoprire qual è il valore del proprio sistema di libro blu. Il libro blu è una sorta di pubblicazione che registra il prezzo equo per la maggior parte delle auto a noleggio disponibile.


Le parti meccaniche della vettura devono essere check da un ispettore professionista prima di prendere una decisione. Le parti meccaniche della vettura dovrebbero avere una buona reputazione. Se si desidera che i concessionari ispezionare il motore, non comprare quell'automobile.


Esaminare anche le diverse parti della vettura come pneumatici, freni, cinture, cerchioni, specchio e altri al fine di ottenere la migliore vettura. Se le parti sono danneggiate, assicurarsi di ripararlo più presto possibile per evitare inutili incidenti.


Avere una transazione migliore su un auto a noleggio


Per esempio, se un acquirente è multato con una macchina ben mantenuta per almeno un mese di vita, pensa che lui lo otterrà?


La macchina dovrebbe avere un cambio dell'olio regolari, freni e altre parti come spesso ispezionati. Con garanzia deve racchiudere un migliore auto a noleggio. Ad esempio, la garanzia deve essere almeno un anno arguzia una falena/12.000 a cinque miglia e sette giorni di acquistato il contratto di garanzia. Se le auto noleggio dispone che la qualità, la maggior parte degli acquirenti tempo sarà grata mettere le mani con quelle macchine ha dette.


La maggior parte delle auto noleggio hanno un prezzo basato sulla sua disponibilità. Alcuni concessionari auto dare suo cliente il miglior affare prezzo, come "Acquista adesso un affitto". Questo affare normalmente dà l'acquirente sconti e privilegi di avere abbastanza tempo per negoziare con il commerciante.


Nel 2005, circa 1,9 milioni rental cars sono state esaurite nello stato Uniti. Molti tipi di furono concesse fuori direttamente all'asta e vendita di offerte. Ci sono anche autovetture vendute straightly al piano del banco.


Da altra parte della storia, diverse compagnie di autonoleggio per la propria strategia di marketing selezionati quasi dieci migliaia.


Ecco alcune delle considerazioni come per l'acquisto di auto a noleggio:


• È un tipo di ritardo? Una specie tipica di noleggio auto in vendita sta avendo un'età di uno o due anni di età. Questo può creare un'ampia gamma di veicoli che ha uno stile nuovo e ricercati.


L'auto deve avere un solo proprietario per rintracciare ulteriormente storia. I giornali e gli altri requisiti possono facilmente essere firmati.


• Più importante il prezzo ragionevole. L'acquirente deve ottenere l'auto senza la pressione di contrattazione.


Rental cars in grado di offrire un'opzione valore meraviglioso. L'acquirente deve essere abbastanza saggio. Ricordate rental cars deve dare conforto non torbidi.

No comments:

Post a Comment