Wednesday, February 8, 2012

GM E Toyota battaglia per # 1. Ecco cosa hanno programmato per il resto dell'anno.

2007 Toyota Camry


Ogni volta che Toyota sostituisce il Camry è grande novità. Il Camry è il più venduto berlina familiare in Nord America. Il 2007 Camry sta per impostare un nuovo punto di riferimento per le prestazioni, raffinatezza ed efficienza all'interno della sua classe. Sarà introdotta quest'anno, il 2007 Camry sarà disponibile con un impianto ibrido producendo oltre 190hp. Un 3,5 L V6 produrre 268hp sarà disponibile. Toyota offrirà un 6-velocità trasmissione automatica su modelli V6 che è più leggero e più economico da produrre rispetto l'auto 5-velocità che è la sostituzione. Ora che è progresso. Prezzi per il 2007 Camry non salirà rispetto al modello 2006 nonostante le caratteristiche più standard. Toyota ha fatto un forte sforzo a rendere il divertimento Camry 2007 all'unità. Con maggiore rigidità torsionale, il Camry si muove con fiducia attraverso strade tortuose. L'interno è il primo tasso e non sembra non più come noioso come la generazione precedente. Questa è una macchina per guardare che mostra che Toyota non si è dimenticata di autovetture.


2007 Toyota Tundra


Toyota è grave sulla creazione di camion. Così grave nel fatto che la Tundra sarà costruita in un nuovo impianto nel cuore del paese di camion, San Antonio, Texas. Il 2007 Tundra sta andando dopo il cuore del mercato camion pick-up e prendendo il meglio da Ford, GMC e Dodge. La Tundra verrà standard con una 4.0 L V6 e avrà due motori V8 disponibili, un 4.7 l e 5.7 L. Equipaggiato con la 5.7 L V8, la Tundra sarà capace di £ 10.000 di traino. Anche se Toyota realizza gli acquirenti di camion sono un gruppo molto leale, essi intendono produrre 200.000 camion Tundra nel primo anno completo di produzione. Questo è fino da 120.000 che sono la produzione del modello corrente. Toyota vede alcune opportunità di crescita nel mercato del camion e che può essere una pillola difficile per il concorso a inghiottire.


2007 Chevrolet Silverado e GMC Sierra


Come Toyota, Chevrolet (insieme a GMC) si prepara a introdurre una linea riveduta di camioncini. In base a ciò che è noto come la piattaforma GMT900, GM si augura che il 2007 Chevrolet Silverado e GMC Sierra può mantenere la sua posizione di leader in questa classe. I gemelli Silverado e Sierra offrirà carburante risparmio di caratteristiche quali il DOD (spostamento On Demand) e un cambio automatico a 6 marce. GM è stata la speranza di introdurre una sospensione posteriore indipendente sui modelli 2007 ma hanno deciso di non procedere con essa a causa di tagli di bilancio e un tempo di sviluppo accorciato. Silverado 2007 e Sierra sarà fondamentale per il turno di GM tutto piano per i prossimi anni.


2006 Chevrolet Tahoe e GMC Yukon


Il 2006 solo sulla lista, Tahoe e Yukon sono vitali per girarsi GM sforzo. Introdotto nel mese di gennaio, questi veicoli mostrano come grave GM è circa edificio progettato meditatamente veicoli che offrono maggiore di carburante economia e raffinatezza. Tahoe 2006 e Yukon accuratamente vengono aggiornati con una maggiore interni realizzati con materiali aggiornati. Tahoe e Yukon offrono maggiore di carburante a causa di una varietà di miglioramenti, tra cui un cambio automatico a 6 velocità disponibile e un profilo più aerodinamico. GM è sperando che i veicoli venderà a causa di quanto sono bravi piuttosto che gli incentivi. Finora il Tahoe e Yukon sono stati un grande successo come GM sta avendo un momento difficile tenere il passo con la domanda.


2007 Saturn AURA


Come GM lancia un assalto pieno su full-size SUV e camion mercati, essi non hanno dimenticato il segmento berlina familiare. GM sta ponendo una maggiore attenzione sul sua autovetture come i prezzi del gas continuano a domanda ascesa e la gente se hanno bisogno di un SUV o pick-up. L'AURA 2007 si basa sulla piattaforma Epsilon condivisa con la Chevrolet Malibu e Pontiac G6. Questo è un prodotto molto importante per il Saturn, come presenterà un nuovo tema di progettazione per il marchio. Sostituendo la serie L, l'AURA offrirà i treni di potere stessi come Malibu e G6. Edgier stile e un'immagine più sofisticata dovrebbe aiutare Saturn portare più persone nella loro concessionarie. Perché è questo veicolo importante, chiedete? Perché metterà alla prova come grave GM è a prendere su Toyota, Honda, Nissan e altri per una più grande fetta della torta berlina familiare.

No comments:

Post a Comment