Monday, February 20, 2012

Acquistare la tua prima auto Classic

Per molte persone, possedere automobili d'epoca o classiche è un sogno-si avveri. Auto classic proprietaria è considerate un lusso. È molto costoso e la maggior parte delle persone non possono permettersi di comprare uno, molto di più per ripristinare uno.


Se state pensando di acquistare un'auto d'epoca, dovrebbe in primo luogo pensi di vostro preventivo, quanto siete disposti a spendere su queste macchine d'epoca? Ci sono alcune persone che spendono il loro risparmio solo per uno proprio.


Auto d'epoca può anche essere un investimento. Dopo il ripristino di uno, il valore di mercato dell'auto sarebbe meglio che si immaginava. A seconda del suo modello e la condizione, auto d'epoca può essere un potenziale creatore di profitto.


Questi classici sono solitamente venduti nelle aste e ci sono molti appassionati di auto d'epoca fuori là disposti a spendere una fortuna su queste vetture.


Tuttavia, prima di acquistare uno si dovrebbe considerare quanto segue:


Tenete a mente che si desidera acquistare sarebbe essere descritto come una vettura collezionista.


Decidere quale auto si inserisce il tuo budget. Probabilmente, questo eliminerà quelle annate che sbavare su in grandi auto show, a meno che non sono molto ricchi. Solo uno di quelle macchine che vedete in auto più importanti spettacoli può costare almeno centinaia di migliaia di dollari.


Ricerca su dove acquistare auto d'epoca non è facile. Devi spendere un sacco di tempo e sforzo solo effettuando la ricerca di una di queste vetture. Ricordate che queste vetture non siano più fabbricate e lei non vede spesso di questi sul vostro concessionaria auto usate regolarmente.


Probabilmente avrebbe trovato uno su cantieri spazzatura o sulle case della gente anziana che vendono o buttare via questi classici. È anche possibile ottenere con un prezzo d'occasione. Tuttavia, queste vetture già probabilmente sono coperte di ruggine e avere motori che in cattive condizioni.


Un altro buon modo per cercare una classico auto è andando alle aste. Se può permettersi di viaggiare, prendere tempo per andare in auto aste in luoghi diversi.


Questo vi darà la possibilità di offrire un vero affare per esso. Si può anche optare per una macchina classica che è in buone condizioni e meno restauro sarà richiesto.


Se hai trovato quello che stavi cercando, confrontarli. Se sei un meccanico si può probabilmente fare il confronto da soli, se non, tentare di portare il vostro meccanico di fiducia lungo per aiutarvi a decidere che uno di acquistare. Ricordate sempre che il restauro di meno necessaria la meglio.


Dopo aver acquistato l'auto, il passo successivo potrebbe essere restaurandolo. Essere disposti a spendere un sacco di tempo e denaro in questa fase, poiché buona pezzi di ricambio per auto d'epoca sono difficili da trovare e sono di solito molto costosi da produrre.


Ottenere le necessarie parti auto restauro sarà richiede molto tempo e si richiede all'utente di effettuare molte chiamate in negozi di parti di auto d'epoca che vende. Un modo di ottenere facilmente parti di auto d'epoca è da cercare in Internet.


Qui, è possibile ottenere parti difficili da trovare per il modello della vostra auto.


Se non trovate uno, si può chiedere un'officina meccanica per la fabbricazione di uno per voi. Tutto quello che dovete fare è portare la parte vecchia al negozio e faranno il resto.


Se non si sa molto di riparare le automobili, ripristinando molto di più, è probabilmente meglio se noleggio un meccanico di fare il restauro o andare a uno di quei negozi di restauro auto d'epoca. Questi tipi di negozi sono di solito molto costosi e non consigliato se hai comprato la macchina a scopo di investimento.


Questo è perché alcune auto d'epoca restaurate è valutate meno rispetto a quanto costa fare il restauro.


Dopo la restaurazione e pagare le bollette enorme per i negozi meccanico o il ripristino, si può ora godere appieno l'auto d'epoca per anni a venire.

No comments:

Post a Comment