Tuesday, April 30, 2013

Sospensione delle prestazioni è interamente circa la corsa.

Il magro su H & R Springs: H & R Special Springs offre 3 diverse fasi del kit di primavera, 2 stadi di shock abbinati e pacchetti di primavera, distanziali ruote, una vasta scelta di molle di corsa 60mm (2,3 "), come pure numerose ordine speciale applicazioni racing. OE Sport molle sono una modificazione di fase 1 che significa che essi forniscono il livello minimo di abbassamento e un'appena un po' più aggressiva. Il kit Sport primavera nel gruppo fase 2 offre di più per lo styling aspetto e rigidità aumentata del 25-30%. Le molle di gara sono una modificazione di fase 3 e fornire estremo abbassamento pure un giro di molto più solida, più prestazioni.


H & R Springs speciale: pacchetti Cup Kit e Coil Over sono abbinati gli urti e moda primavera che è sintonizzati per eccellenti prestazioni ad alta movimentazione ancora ancora mantiene una qualità di guida molto compatibile. Il pacchetto Stage 3.5 Cup Kit differisce dal pacchetto Stage 4 Coil Over regolabilità e destinazione d'uso. Cup kit sono una sospensione strada prestazioni che offre maggiore o abbassamento di 2 "e hanno un'altezza fissa, mentre Coil over sono destinato per uso stradale ad alte prestazioni, così come uso pista luce e offrono abbassamento regolabile di 1-3" o 3-5 "abbassamento basato sul kit e applicazione. Sono disponibili kit di gara completo più radicale.


H & R Distanziali ruote: quando si tratta di una performance in curva, si applica una sola regola: più ampio è davvero, davvero meglio. H & R TRAK + Distanziali ruote consentono di bilanciare la maneggevolezza e le prestazioni della vostra auto per soddisfare il vostro stile di guida aggressivo e senza spendere tempo, denaro e fatica di molleggio per grandi ruote e pneumatici. La maggior parte dei produttori, anche Porsche e BMW, lasciano 20-30mm di spazio tra le ruote e parafanghi, per soddisfare le normative arcane o lasciare spazio per sbattimento catene di gomma. Questi distanziali in lega leggera spingono le ruote esistenti o anche il tuo caldo, aftermarket leghe per riempire il wheelwells correttamente, ti dà il meglio in curva, migliore aerodinamica e sembra ancora meglio. Distanziali ruote sono inoltre grandi per fare più spazio per quelli Porsche grande freno manualistica.

No comments:

Post a Comment