Tuesday, January 31, 2012

General Motors Will riuscire. Ecco perché.

Sebbene la General Motors ha visto una diapositiva di 2,5% nelle vendite per il mese di febbraio, le cose stanno cercando meglio per la casa automobilistica che hanno fatto solo un paio di mesi fa. La più grande preoccupazione per la General Motors nel 4 ° trimestre del 2005 è stato possibile sciopero dei lavoratori di Delphi. Delphi è il più grande fornitore di componenti General Motors e uno sciopero sarebbe paralizzare la produzione e lasciare GM linee di assemblaggio a una bancarella ancora, quasi certamente mettere la casa automobilistica più grande di mondi in fallimento. Tuttavia, come Delphi e l'UAW continuano a lavorare verso una soluzione questo sembra molto meno probabile che torna all'inizio di dicembre. General Motors ha anche fatto progressi con l'UAW in termini di assistenza sanitaria e altre spese di eredità.


In un momento quando GM è allineare la propria capacità produttiva con la sua quota di mercato, il generale è investire più soldi in r & d. chiaramente General Motors capisce che la soluzione migliore a lungo termine è quello di costruire grandi vetture che in realtà la gente vuole comprare.


Sul fronte del prodotto, il lungo atteso Chevrolet Tahoe e GMC Yukon stanno vendendo estremamente bene. Così bene che General Motors sta avendo un momento difficile tenere il passo con la domanda. Questo è un grande segno per la nuova linea di pick-up camion GM intende introdurre quest'anno. Pontiac sta cavalcando alto sulle vendite Solstice forte e Saturn si sta preparando con un'offensiva di prodotto che dovrebbe spostare il marchio in una posizione di più alto livello, mentre anche attirare nuovi acquirenti.


Naturalmente alcune zone ancora bisogno di attenzione. GM sta lavorando per rinforzare la propria offerta berlina. Il nuovo Impala è un grande inizio, anche se manca la faccia tosta di progettazione che Detroit era conosciuta per. Il cobalto e il perseguimento di Pontiac sono un miglioramento sopra il Cavalier e Sunfire. Tuttavia, il cobalto e il perseguimento analizzati la generazione precedente Volkswagen Jetta, che è stato sostituito con un'offerta più sofisticata.


Questo lascia il cobalto e il perseguimento una generazione dietro in termini di dinamica del veicolo e l'ingegneria. Devi solo guardare la Honda Civic per rendersi conto che anche le piccole automobili devono essere elegante e sofisticato. Toyota si prepara ad introdurre la prossima generazione Camry con tecnologia ibrida disponibile, General Motors dovranno investire ingenti risorse per portare il suo programma ibrido fino a velocità. Anche senza l'opzione ibrido, il 2007 Camry appare come il gorilla di 800 sterlina nella categoria berlina familiare. Con la disponibilità di un 3,5 L V6 producendo su 265hp, il Camry spera di capannone la sua immagine come una berlina familiare noiosa.


Buick è in guai seri e GM lo sa. Alcuni all'interno dell'azienda "Oldsmobile" si desidera. Il marchio non dovrebbe essere lasciato cadere. Superare alcuni dei ragazzi e ragazze da Cadillac a Buick al più presto. È un marchio vale la pena tenere ma solo se vanno dopo un pubblico più giovane. Buick ha perso la fiducia e l'unico modo che otterranno indietro è con la costruzione di una berlina familiare competente, emozionante con ruota posteriore, unità e una forte V6 oppure V8. Chrysler 300 C sarebbe stato un inferno di Buick. Per quanto riguarda la Saab, alcuni dicono sbarazzarsi di esso. Dico keep it. Con vendite in crescita sul retro della "nato da getti" campagna pubblicitaria, Saab è pronto per il prime time. Il marchio Saab ha una forte identità, ma ha bisogno di una forte line-up per ottenere competitivo. Stop offrendo hand-me-downs da altre divisioni e iniziare a investire tempo e sforzo nel marchio. Con un fatturato di Volvo impennata negli ultimi anni non non c'è alcuna ragione perché Saab non può crescere pure.


È il momento per General Motors per lasciare che i designer creare macchine all'avanguardia e lasciare che gli ingegneri di sviluppare tecnologie leader di settore. Tutto detto e fatto so che General Motors ha il talento e la capacità di progettare e costruire prodotti buoni. Per i prossimi 12-24 mesi, penso che vedremo una società che è tornato dall'orlo, diventando più snella e più cattivo, pronti ad affrontare i migliori produttori di automobili da tutto il mondo. Buona Fortuna!

No comments:

Post a Comment