Sunday, July 14, 2013

2006 Honda Civic Si

Recentemente, ho avuto modo di spendere un sacco di tempo con la nuova educazione civica da Honda. Che non doveva essere braccato da addetti alle vendite, ma questa signora era preoccupa noi, così le ho chiesto se avevano un Si. Ha chiesto che cosa era. Ma lei ha fatto andare a dirmi che l'emblema sulla parte anteriore della vettura era un'H e lei era abbastanza sicuro che era una Honda. Ero come, questo è uno scherzo? Io sono il Memphis International Auto Show e questa donna pensa che un emblema H sulla parte anteriore della vettura è una Honda. Vai a preoccuparsi di qualcun altro. Questo era il suo 2 ° settimana di vendita di automobili. Benedica il suo cuore, lei sta andando a morire di fame.


Questo non contrastare me da conoscere il ridisegnato civica. Ha un sistema veramente pulito e funzionale contatore a due livelli. Il tachimetro è giusto sotto la linea di vista sul cruscotto. Non è necessario guardare giù per vedere quanto velocemente si sta andando. I sedili sono confortevoli e tutto è raggiungibile da armi. Ergonomia è state migliorate e lo stile corrisponde. Non si sa mai che tu fossi in una bella macchina funzionale, ma tutto si inserisce soli bello.


Avevano un coupé due porte presso lo show, ma non la versione di Si. Mi piacerebbe guidare il Si con i suoi 197 HP motore, differenziale autobloccante, cambio manuale a 6 marce e impianto stereo da 350 watt. La coupé e la berlina mi sono seduto ed esaminati sono un solido punto di riferimento per la famiglia di Honda. Posso utilizzare per avere una civica, anche se sottodimensionato, che era una macchina notevole.


Le nuove innovazioni con il civico includono un azionamento ibrido. Purtroppo, usano il motore a gas 110 HP wimpy insieme con il motore elettrico per bilanciare il potere. Quando wil lwe vedere un Coupé Si con relativo alto 197 HP motore insieme a dire, motore 140 HP ibrido elettrico aiuta a spingere l'auto /


Tutto sommato, il ridisegnato civico vanta ancora una bella auto per le masse dove affidabilità rimane un punto di riferimento. Svantaggi? Mai si arriva a conoscere i ragazzi presso il dipartimento di servizio Honda.

No comments:

Post a Comment