Sunday, July 21, 2013

Mia prima lezione di guida

Sembra come se sono sempre stato un po ' paura di guidare. Ora per favore non fraintendetemi, io non sono uno di quelli weirdos naturalista che è contro la tecnologia in tutte le sue forme. Al contrario, mi piace essere guidato intorno nel comfort di una vettura raffinata aria condizionata. Non ho problemi con quello. È il pensiero di me in realtà alla guida che mi spaventa. Così potete immaginare che incubo era mia lezione di guida.


Come tutti i ragazzi, ho preso i driver istruzione per imparare a guidare così ho potuto ottenere la mia patente. Dopo tutto, essere in grado di guidare è stato uno dei capisaldi dell'indipendenza e significherebbe che avevo sviluppato le mie proprie ali destra? Beh non ha davvero funzionato fuori in questo modo, come mi è stato di scoprire alla mia incredulità assoluta. Mai in realtà nulla prima ho guidato nella mia prima guida lezione è stata un disastro.


E ' iniziato male quando ho preso il posto di guida e letteralmente congelato. Devo citare a questo punto che l'istruttore assegnato per tutta la durata della lezione guida non era esattamente incutere. Lui mi guardò come amo una sorta di deficiente completo e che non era molto confortante. Così mia prima lezione di guida ha cominciato circa male come avrei forse potuto. Io ancora non so perché, o che cosa mi ha causato essere così tesa. Forse era la mia mancanza di esperienza manifesta improvvisamente. Non bene, qualunque cosa fosse, mia prima lezione di guida poteva iniziare peggio.


Così che è stata per motrice lezione numero uno. Non riuscito. Dopo tutto, essi non appena fuori mano patenti di guida per aprire una porta e sempre in auto. In ogni lezione di guida, al meglio delle mie conoscenze, dovete effettivamente in auto o a ottenere molto meno la macchina per spostare un paio di millimetri in termini di distanza al fine di essere considerato per un grado di passaggio. Non potevo realizzare ciò. Era brutto.


Lezioni di guida sono a quanto pare non per me. Credo che fosse un pieno cinque anni dopo quella prima lezione di guida disastroso che radunato il coraggio di iscriversi a un adulto che guida il corso. Sono stato per fortuna il più giovane. Ma che era troppo piccola consolazione come i solo altre persone nella stanza erano immigrati o Bifolchi del paese, sia di chi aveva mai visto un'auto in primo luogo! Chi avrebbe mai pensato che una lezioni di guida potrebbero essere così difficile. Oh beh, colpa mia.

No comments:

Post a Comment