Thursday, July 18, 2013

L'acquisto di auto? Che s il vostro Budget?

Quando si tratta di offrendo la tua prossima nuova auto (auto usate anche se sono nuove per voi), come strettamente ti guarda il tuo bilancio? E da quale prospettiva valutare i parametri di bilanci?


Basato sui miei anni di esperienza, vorrei dire che molte persone hanno solo una lieve idea di quanta auto possono permettersi.


Quando sei in modalità auto dello shopping pensare in termini di prezzo in contanti linea inferiore o pensare solo di quello che sarà il vostro pagamenti mensili?


In entrambi i casi, come voi date un'occhiata a quello che ti puoi permettere, devi prendere in considerazione tutti i costi extra coinvolti nell'acquisto/possedere un'automobile. Certamente oggi i costi del carburante sono una considerazione importante. E c'è sempre sarà il vostro premio di assicurazione, i costi di manutenzione (auto usate sarà più alta), ecc.


Una volta che cominciate il vostro auto shopping, se hai solo un ballpark idea di che cosa si può permettere... e solo un idea ballpark di quanto si guida e quale sarà la spesa di gas, e se non avete inchiodato quali saranno i premi di assicurazione, sei su un percorso veloce alla fine pagare troppo per il vostro veicolo.


Deve crunch il vostro bilancio numeri... e non solo il tuo nuovo auto prezzo. Iniziare con il tuo take home pay (pay non lordo) poi avviare detraendo tutte le spese di soggiorno mensile. Se non avete mai lavorato su un bilancio prima; ora è il momento perfetto per ottenere uno iniziato. Un semplice foglio di calcolo è un ottimo modo per tenere traccia dei e illuminare i tuoi numeri. Se non avete uno, solo interrompere dal mio sito e scarica quello ci o mandarmi una nota e invieremo un'email uno a voi.


Di tutti mezzi per permettersi la loro auto variano, ma la maggior parte delle norme che shouldn ' t orecchio segnare più di 15-20 per cento del vostro prendere casa reddito paga per i costi di trasporto.


È importante capire, non importa che cosa il vostro mezzi finanziari, you've got a conoscere i tuoi numeri davanti e in primo luogo prima di iniziare anche alla ricerca di potenziali veicoli. Non fanno un passaggio preliminare guardando l'auto prima di fare questo. Se lo fai, si corre il rischio di 'falling in love' con un particolare veicolo. Come è il caso con così tante persone; Quando lo fanno, cominciano a giustificare che offrano un veicolo che non può permettersi, o hanno troppo allungare oltre i loro comodi mezzi a tal fine. Fare il vostro primo bilancio e sapendo quello che ti puoi permettere (e non si può) vi aiuterà a prendere l'emozione fuori il vostro processo di acquisto... in realtà, esso sarà probabilmente Salva pure il tempo poiché si non essere cercando di acquistare un auto che non è entro i limiti di bilancio. Fare l'auto shopping in modo intelligente e fattuale. Esso farà risparmiare tempo, denaro e un po ' di stress.


Ora una volta che ottenete il vostro bilancio tutti mappati fuori e pronto ad andare siete ora pronti per andare a fare shopping per la vostra prossima auto?


... Non ancora.


Conosci il tuo punteggio di credito? Il tuo punteggio di credito è una grande parte delle tue spese di finanziamento; a meno che, naturalmente, sei una delle poche persone che effettivamente pagano in contanti per i loro veicoli. Quindi, eseguire il tuo punteggio di credito. E si dovrebbe fare questo ben prima di arrivare alla concessionaria. In realtà, si dovrebbe tirare il tuo credito quanto più sei mesi di anticipo. In questo modo se c'è dati obsoleti o errati sulla vostra relazione, avrete tempo per farlo espunte o corretti. Ottenere il tuo punteggio di credito e il vostro credito in ordine è tutto continuando nuovo argomento di là di questo articolo e potete saperne di più visitando il mio sito Web.


In sintesi, fare i compiti del tavolo di cucina in primo luogo con la contabilità personale e il budget di loro prima di iniziare anche prendendo in considerazione ogni tipo di autovettura. Essere sicuri di prendere in considerazione tutte le spese associate di possedere un'auto; soprattutto quante miglia si guida ogni settimana... spese di carburante. Poi si può cominciare restringendo la tua ricerca di auto alla ricerca di automobili che misura il vostro budget... e non cercare di ottenere il vostro preventivo per adattare l'auto che appena estratte.

No comments:

Post a Comment