Tuesday, July 30, 2013

SUV Pro e contro

L'auto è scoppiando con i bambini, attrezzature sportive, generi alimentari e gli animali domestici. Pensi che potrebbe essere il momento di commercio fino a una macchina più grande. Ma è un SUV la scelta giusta da fare per la tua famiglia?


Innanzitutto, come qualcuno che orologi il telegiornale della sera sa, il prezzo del gas è salito alle stelle e SUV sono noti per la distanza in miglia del gas poveri. O sono? A seconda di quale marca e modello di SUV che si sceglie, alcuni ottenere buoni o meglio chilometraggio del gas di alcune auto di grossa cilindrata. Ad esempio, l'elemento di Honda 2004 ottiene 22 miglia per il gallone della città, appena 2 miglia per gallone in meno rispetto al 2004 Honda Accord. A velocità autostradale, l'elemento ottiene 8 miglia per gallone, meno che l'accordo, la differenza più grande, ma non enorme, inoltre, i produttori di auto sempre più stanno progettando ibridi gas-elettrici SUV che forniscono migliore chilometraggio gas insieme al tradizionale spazio extra e la potenza di SUV.


Un'altra considerazione importante quando si sceglie tra un'auto e un SUV è la sicurezza. La maggior parte delle persone si supponga che, a causa della loro dimensione più grande, che i SUV sono più sicuri di automobili. Tuttavia, crash test condotto nel 2003 ha dimostrato che grandi SUV erano solo leggermente più sicuro di auto di medie dimensioni e in realtà erano leggermente più pericoloso di auto di grossa cilindrata. SUV anche può rotolare quando prendendo curve ad alta velocità, qualcosa che le automobili sono molto meno propensi a fare. I conducenti che stanno passando di SUV dopo molti anni di guida di automobili potrebbero essere necessario qualche pratica per imparare a guidare in modo sicuro loro SUV.


Molte persone pensano che i SUV, a causa delle loro dimensioni più grandi sono più confortevoli e hanno più capacità di carico di automobili. In una certa misura questo è vero, ma dipende fortemente quello che marca e il modello di SUV si sceglie. Alcuni SUV effettivamente hanno limitato lo spazio di carico, anche se quasi tutti hanno il potere di trainare un rimorchio. Per quanto riguarda comfort, molti piloti preferiscono essere piloti più in alto dalla strada, ma più anziani e quelli con disabilità possono avere un tempo difficile ottenere in sedili rialzati. Inoltre, l'instabilità di un bambino in un seggiolino auto installato nella posizione consigliata sedile posteriore centrale può essere difficile per brevi mamme e papà.


Infine, se si fa un sacco di città guida e, cosa ancora più importante, parcheggio, SUV sono meno maneggevole e più difficile al parco parallelo di vetture tradizionali. Anche in periferia dove la maggior parte gente parco in un sacco, gli spazi non possono essere sufficientemente ampio per certi SUV.

No comments:

Post a Comment