Friday, July 19, 2013

Più informazioni su convertitori catalitici

Al giorno d'oggi, come il mondo ottiene più frequentato, più veicoli stanno prendendo derive sulla strada. Questo implica che con più automobili, più inquinamento potremmo ottenere. Città in tutto il mondo soprattutto qui negli Stati Uniti stanno facendo numerose campagne e altri progetti al fine di salvare l'ambiente dall'inquinamento causato dalle emissioni tossiche di veicoli a motore e altre industrie di generazione di fumo. Forse noi potremmo non eliminare completamente l'inquinamento causato dai veicoli ma noi potremmo ridurre gli effetti nocivi che soffrono di noi e del nostro ambiente. Inoltre, leggi su riducendo al minimo le emissioni tossiche prodotte dai veicoli sono rigorosamente imposto.


La maggior parte dei costruttori di veicoli di oggi hanno il loro proprio modo di ridurre questi effetti nocivi. Ora tra questi componenti aggiuntivi sul sistema di carburante per fare questo e il motore del veicolo. Uno dei dispositivi sviluppati dai produttori di auto che controllano l'emissione di inquinanti in motori a combustione interna è il convertitore catalitico. Un convertitore catalitico riduce la tossicità prodotta. Si trova tra il sistema di carburante e il sistema di scarico dei veicoli convenzionali.


Automobili più moderne che potete trovare sul mercato oggi sono già dotate di un convertitore catalitico che contiene il sistema Triple Threat. Il sistema a tre vie effettua tre diversi processi. Il primo processo del convertitore catalitico a tre vie è il catalizzatore di riduzione. Nella fase di catalizzatore di riduzione, riduce la quantità di ossido di azoto prodotto dal motore e lo converte in prodotti chimici molto più sicuri, come azoto e ossigeno.


Il processo successivo è il catalizzatore di ossidazione che esegue l'ossidazione del monossido di carbonio in anidride carbonica. Il terzo e ultimo processo è il sistema di controllo. Sistema di controllo esegue l'ultimo e il compito più importante di un convertitore catalitico è l'ossidazione degli idrocarburi incombusti e quindi si trasforma in anidride carbonica e acqua.


I tre processi eseguiti da un convertitore catalitico si verificano prima dell'emissione effettiva del gas di scarico. Convertitori catalitici contengono parecchie parti. Il nucleo, che si trova nei moderni convertitori catalitici, è un alveare in ceramica o in acciaio inox che sostiene il catalizzatore nell'esecuzione di ossidazione. Un altro componente è al washcoat. Il washcoat è una miscela di silicio e alluminio, che viene aggiunto al nucleo e forma una superficie dura e ruvida. Il washcoat è stato sviluppato dai produttori di auto per rendere più efficiente il convertitore catalitico.


Ci sono mazzi di convertitore catalitico a diverse marche si possono trovare oggi come i convertitori catalitici di Nissan Sentra, convertitori catalitici Ford e altre parti di Nissan.

No comments:

Post a Comment