Wednesday, July 17, 2013

Prendere in considerazione una donazione di auto

Se stai cercando di acquistare un veicolo nuovo, si può essere cercando di capire cosa fare con il tuo attuale automobile. Molte persone del commercio nella loro vecchia auto per ridurre il prezzo di una vettura più recente. Mentre questa è una buona strategia, un'altra cosa che puoi fare è donare l'auto a un ente di beneficenza. Che ci crediate o no, ci sono un certo numero di vantaggi che questo ha sul trading in auto verso l'acquisto di un veicolo nuovo. Quando si acquista una macchina nuova da un concessionario, troverete che la maggior parte di loro cercherà di parla in commercio nella tua vecchia auto. Una volta fatto questo, essi spesso girare intorno e vendere la tua auto più anziano, soprattutto se suo in buone condizioni.


Tuttavia, questo è non succede di solito. Nella maggior parte dei casi, il rivenditore cercherà di acquistare l'auto da voi ad un prezzo inferiore di quello che si aspettano di ottenere quando si vende all'asta. Quando donare il vostro auto per una carità, non solo sarà essere trasformandolo per una buona causa, si può anche ottenere un affare che è meglio di quello che si troverebbe da una concessionaria. Molte persone non si rendono conto che donando loro auto ad una carità può consentire loro di ottenere una detrazione fiscale durante la stagione fiscale. Non solo può usarlo come una tassa write off, spesso si guadagnano soldi che sono significativamente più di quello che si otterrebbe dalla maggior parte dei concessionari.


Quando la maggior parte delle persone sentono su donazioni di auto, sono spesso scoraggiati perché sentono che sarà un processo lungo che costerà loro un sacco di soldi. Niente può essere più lontano dalla verità. In realtà, donando la vostra auto a un ente di beneficenza può essere veloce come trading in auto attraverso un rivenditore. Ricordate, la carità ha bisogno l'auto da voi e renderà più conveniente per voi per trasformarlo loro. Per donare la vostra vecchia auto per una carità, la prima cosa che dovrete fare è beneficenza contatto nella tua zona. Essi saranno in grado di rispondere alle domande che avete sul donare la vostra auto. Molti di loro sarà farvi visita a casa tua e scegli la tua auto, risparmiare sulla spedizione.


Una volta che avete donando l'auto alla carità, verrà inviata una ricevuta della transazione. Dovrebbe dirti quanto l'auto è stata venduta per la ricevuta, e può anche dire il prezzo che si è dato dalla carità. Una volta che arriva la stagione fiscale, sarà in grado di ottenere la vostra ricompensa per donare la vostra auto alla carità. Aiutando altre persone che potrebbero essere meno fortunato di voi, vi sentirete bene, e sarà anche gratificante finanziariamente. La maggior parte delle persone il commercio nella loro auto quando vanno per l'acquisto di uno nuovo. Solo un piccolo segmento della popolazione utilizza i servizi auto donazione. Tuttavia, i servizi auto donazioni sono uno strumento finanziario intelligente che può permettere di risparmiare una grande quantità di denaro sulle tasse per un lungo periodo di tempo.


I soldi che risparmiate sulle imposte possono essere utilizzato per gli investimenti, le vacanze o qualcos'altro che ti interessa. Prima commercio in auto esistente per uno nuovo, essere sicuri di guardare i servizi di donazione auto nella tua zona.

No comments:

Post a Comment