Monday, July 8, 2013

Ruota e pneumatico manutenzione per il vostro SUV

Il tuo SUV ruote e pneumatici sono uno più essenziali parti del vostro veicolo. Perché i SUV, come la Land Rover Range Rover, sono 4WD, può passare attraverso qualsiasi tipo di terreno che il pianeta potrebbe offrire. E quando lo fa, le gomme e le ruote del vostro SUV non solo ovviamente aiutarti a raggiungere la vostra destinazione perché è le apparecchiature principali che rende il vostro veicolo di muoversi. Tuttavia, le funzioni delle ruote e pneumatici non appena finiscono lì. Queste parti inoltre sottolineano l'aspetto complessivo del vostro veicolo. Inoltre, le ruote possono effettivamente migliorare le prestazioni di auto solo di una pulizia efficace. Come tutte le altre parti auto come parti di Land Rover Range Rover, ruote SUV alla fine possono essere corrosivi e gomme potrebbero consumarsi a causa di alcuni fattori.


Ottenere il vostro SUV perfettamente pulito in un autolavaggio locale è una grande idea. Tuttavia, l'unico inconveniente di esso è il costo che avrebbe trascorso in un autolavaggio. Perché andare a un autolavaggio, se è possibile pulire le ruote da soli, giusto? Così qui ci sono alcune poche Guide in efficace pulizia e manutenzione del tuo veicolo ruote e pneumatici.


Prima di procedere alla sessione di pulizia, prima si devono sapere i fattori che ha reso le ruote e pneumatici sgradevole. Ogni volta che utilizzi il tuo SUV per un lungo viaggio o anche in un breve viaggio, particelle di polvere attaccarono la superficie delle vostre ruote. Altre impurità indesiderate sulle ruote e pneumatici includono catrami strada, fango e terreno diverse briciole. Piogge acide e inverno sale sono efficaci cacciatorpediniere che possono rendere fragili le ruote.


Pulire le ruote e pneumatici è in realtà il primo passo nel lavaggio auto. È necessario innanzitutto selezionare un certo pulitore per le ruote e pneumatici. Ci sono un sacco di agenti detergenti nel mercato oggi, ma si dovrebbe scegliere il più sicuro e più efficace detergente per ruote e pneumatici. Alcuni agenti di pulizia contiene un alto livello di acidità e possono facilmente danneggiare le ruote. Pulitori acid-free sono efficaci detergenti che vengono comunemente utilizzati dai negozi di lavaggio auto. Il pulitore più comune è il detersivo domestico, perché si può trovare ovunque nella vostra cucina, o toilette, naturalmente. Non solo che, il detergente è efficace anche ed è l'aspirapolvere più sicuro perché non contiene ingredienti nocivi che possono influenzare la vostra auto. Ruote e pneumatici di SUV sono molto più grandi e più ampio di altri veicoli così il processo di pulizia molto probabilmente richiederà più tempo rispetto alle berline.


Ora cominciamo con il processo di pulizia. In primo luogo, si dovrebbero controllare i pneumatici per strada sporco e fango. Se hai trovato uno, poi raschiare con qualsiasi altro oggetto duro potete trovare al tuo posto, ma attenzione a non graffiare le gomme così difficile. Diluire detergente scelto in un secchio d'acqua e poi iniziare a spazzolare i vostri pneumatici. I solchi dei vostri pneumatici sono i più sensibili a catrami di fango e strada. Spazzola in modo efficace. Dopo la pulizia le gomme, procedere alle ruote. Sciacquare il pennello che usava in vostri pneumatici e iniziare a spazzolare le ruote in su e giù movimento. Abbastanza facile, giusto? Si dovrebbe in realtà pulire le ruote e pneumatici una volta al mese per la manutenzione.

No comments:

Post a Comment