Saturday, July 27, 2013

Comprendere il vostro automobile s Spoiler

La maggior parte dei proprietari di auto oggi, specialmente i giovani, sempre alla ricerca di aggiornamenti su componenti esterni per migliorare l'aspetto della loro auto.


Probabilmente uno della parte esterna più significativa ancora più ignorata della vostra auto è lo spoiler. Altre persone considerano spoiler come dispositivi esclusivamente realizzati e utilizzati da auto sportiva. Questo è a causa del fatto che gli spoilers sono generalmente utilizzati da auto sportiva ad alta potenza per mantenere l'equilibrio quando si viaggia a grande velocità. Spoiler non sono davvero destinato a essere utilizzato solo da vetture sportive. Altri fanatici di auto possono anche equipaggiare i loro veicoli convenzionali con spoiler per avere uno sguardo bello e sportivo all'esterno.


Uno spoiler è un dispositivo aerodinamico, eventualmente associato ad un veicolo che è stato progettato per letteralmente 'rovinare' movimento dell'aria attraverso il corpo di un veicolo in movimento. Di conseguenza, il veicolo avrà una maggiore stabilità diminuendo l'ascensore e diminuendo la resistenza causata da accelerare a velocità elevate. Lo scopo principale dello spoiler è interrompere il flusso d'aria, andando oltre la carrozzeria riducendo così la quantità di elevatore generato naturalmente dalla forma della vettura. Il risultato è una maggiore quantità di forza spingendo tra i pneumatici sulla superficie stradale che fornisce una maggiore trazione. La maggiore trazione consente il veicolo in movimento a girare efficacemente, frenare e accelerare con maggiore stabilità e controllo.


Ci sono diversi tipi di spoiler a seconda del loro uso, la posizione di un veicolo e il tipo di veicolo. Un tipo comune di spoiler è l'ala. Di solito, spoiler ala sono saldamente montato nella parte posteriore di un veicolo. Lo scopo dello spoiler dell'ala è quello di creare giù forza che fornisce la macchina una maggiore stabilità quando si accelera a velocità elevate. Un altro tipo è lo spoiler anteriore, chiamato anche la diga di aria, che si trova nella parte inferiore del paraurti anteriore. Altri tipi di spoiler di spoiler portellone posteriore, spoiler cap camion e spoiler cabina.


Spoiler è diventato più popolare al giorno d'oggi perché fornisce veicoli un aspetto unico ed elegante. Ci sono molti spoiler di alta qualità fuori sul mercato oggi come spoiler Ford, spoiler Toyota e spoiler Honda.

No comments:

Post a Comment