Monday, July 15, 2013

Toyota s Call: uso delle batterie ibride

"Siamo un po' più ottimistiche ora di scoperte che renderebbero litio batterie ioni vitali nel breve termine. Stiamo lavorando su questo, e un sacco di altre aziende stanno affrontando questo problema."


E così va l'istruzione di Dennis Cuneo. Cuneo è il senior vice president del braccio la Toyota Motor Corporation per le operazioni per il Nord America. E nonostante il fatto che la società ha detto in precedenza lo scorso marzo che potrebbe trovare la risposta ai costi elevati del combustibile per i proprietari di auto ibridi plug-in, essi sono ora sostenendo che gli studi sono venuti attraverso dati che batterie ibride potrebbero fare solo il trucco.


Se questo piano su batterie ibride per veicoli Toyota sarebbe la risposta, gli esperti dell'automobile credono che quando queste batterie hanno bisogno di sostituzione, shopping per quelli nuovi sarebbe proprio come trovare il miglior tipo di Toyota Previa parti per la tua auto. Toyota ora ulteriormente annuncia che essi sperano che questi nuova razza di batterie sarebbe presto pronta e disponibile per il mercato. E di aggiungere che, l'azienda sostiene anche che insieme a queste nuove batterie ibride, potrebbe anche addirittura mandano un nuovo plug-in hybrid abbastanza presto.


Per coloro che non riusciva a ricordare quello che i piani per l'ibrido plug-in per Toyota è stata, secondo gli ingegneri della società, questo tipo di veicolo ibrido può essere effettivamente ricaricato quando sei a casa. Solo di ricarica durante la notte, si sarebbe in grado di fare uso di esso venire luce del mattino. Naturalmente, vi sarebbe bisogno benzina tuttavia la differenza molto che questo tipo di veicolo ha sopra quelli convenzionali è che il carburante sarebbe utilizzabile solo durante occasioni quando la batteria viene eseguito in bassa. Affermano che questo tipo di tecnologia sarebbe abbastanza a lungo per sviluppare e completare.

No comments:

Post a Comment