Wednesday, July 10, 2013

Risparmiare carburante, risparmiare denaro

I prezzi della benzina o gasonline aumentano ogni giorno, ovunque si vive nel mondo. Il prezzo del barile di petrolio è quadruplicato fin dall'inizio del millennio. È andato da circa 20 dollari al barile a quasi $80 in questi giorni.


Il motivo per risparmiare carburante


Esaurire le risorse di energia fossile. Olio ha servito come la spina dorsale della società moderna. Carbone e gas hanno anche plaid un ruolo importante, ma ha prevalso l'olio. Il libro "The Final crisi energetica" prevede uno sviluppo drammatico durante i prossimi anni. Si aspettano che il picco di produzione di petrolio sarà raggiunto intorno alla fine di questo decennio e che la produzione calerà, anche se la domanda aumenterà ulteriormente. Questo significa prezzi più alti di energia. Un'altra fonte dice che le riserve di petrolio si esauriranno in circa 43 anni e le riserve di gas naturale in circa 64 anni.


No Easy Going alternative a portata di mano


C'è un sacco di ricerche in corso in tutto il mondo nel campo dell'energia solare e idrogeno. Essi dovranno sostituire petrolio, gas, carbone e uranio in un termine intermedio. Fotovoltaico, eolico e potenza da progress biomassa rapidamente. Il processo di trasformazione dura decenni. Nuove soluzioni bisogno di tempo per entrare pienamente le impronte di piede di olio.


Il compito urgente per risparmiare carburante


C'è un compito urgente per risparmiare carburante al fine di prolungare l'uso delle energie fossili rimanenti. Risparmio di carburante è inevitabile perché il costo del carburante aumenterà ulteriormente. Ci potrebbero essere giorni di prezzi più bassi, ma la tendenza generale è chiara: fino, fino e di nuovo.


Soluzioni sono richiesti al fine di rendere il consumo di carburante a prezzi accessibili. Standard moderni e già collaudato dell'edilizia residenziale mostrano che il 60% all'80% del carburante può essere salvato.


Soluzioni per il risparmio di consumo necessario


Risparmio carburante nel settore del traffico e dei trasporti ancora bastoni all'inizio. Se le ruote devono girare ulteriormente, risparmio di carburante diventa più alta priorità. Ci sono automobili fino a venire con basso consumo di carburante o anche bio-etanolo. Milioni di veicoli usati sono ancora utili e vengono cacciati per molti anni. Ha senso, se c'è una soluzione per vetture nuove ed usate, camion, moto ecc. Per risparmiare carburante anche mezzi per risparmiare denaro. Fuel Freedom International si propaga una comoda soluzione cerca. Questa potrebbe essere una soluzione tra gli altri, per esempio alla guida eco-efficienti. Tutto ciò che aiuta a risparmiare carburante dovrebbe essere testato.

No comments:

Post a Comment