Thursday, July 25, 2013

Donare un'auto per carità; Si ll essere contento che hai fatto!

Quando donare una macchina per carità, si stanno aiutando una persona soddisfare un bisogno che non sono in grado di soddisfare se stessi. La maggior parte di noi diamo per scontato la convenienza della nostra auto, ma per altre persone, un'auto non è solo conveniente ma può anche aiutare a guadagnarsi da vivere o fornire bambini con trasporto a scuola. Oltre ad aver aiutato qualcun altro, ci sono diversi altri motivi pratici perché si dovrebbe donare il vostro auto per carità.


Per molti di noi, il pensiero di dover cercare di vendere la nostra vecchia auto che abbiamo avuto per anni è uno cattivo. Mercanteggiare sul prezzo con un concessionario di auto e dover spendere soldi per assicurare che il veicolo è in condizioni abbastanza buono per vendere è un fastidio. Infatti, spendendo il tempo ed i soldi su un'auto già vecchia a volte è in realtà controproducente e finisce per costare più soldi che vale la pena. Quando donare una macchina per carità, non è necessario per vedere che il vostro veicolo è all'altezza di lavoro standard. Inoltre, non è necessario spendere i soldi per ottenere la vostra macchina trainata da un sacco. Non devi mettere un annuncio sul giornale e aspettare per le persone a chiamare o visitare il meno perfetto dell'automobile. Quando si scende ad esso, vendendo una vecchia automobile richiede sforzo. Se siete nella posizione di parte con l'auto e i soldi che si potrebbero fare su venderlo sono minimo, è possibile semplicemente scegliere di donarlo.


Parlando di soldi, uno dei grandi vantaggi di donare il vostro auto per carità è che possono beneficiare di una detrazione fiscale. Negli Stati Uniti, se donare ad una carità classificata con l'IRS come organizzazione di beneficenza 501, è possibile beneficiare di una detrazione fiscale. Prima di donare la vostra auto, è utile conoscere il valore di mercato equo, che può essere valutato utilizzando una delle diverse guide sull'argomento. Inoltre, essere chiari su cosa farà la carità con l'auto, come farà la differenza nella vostra pausa fiscale a seconda se l'auto è rivenduta o ripartita per le parti. Il tempo di parlare direttamente con la tua carità scelto sarà rispondere alle vostre domande e darvi una buona idea di come funzionano.


Donare il vostro auto per carità aiuterà qualcuno e si potranno anche trarre vantaggio. Se è per risparmiare l'inconveniente di vendere una vecchia automobile o non, si può ancora sentire bene sapendo che sono stati generosi.

No comments:

Post a Comment