Saturday, July 6, 2013

Donando un'automobile che cosa IRS vuole sapere

Quando donare il vostro automobile alla vostra carità preferito, l'Internal Revenue Service (IRS) si vuole essere consapevoli di certe insidie. Dopo il 31 dicembre 2004, i contribuenti pianificazione loro beneficenza, i donatori dovrebbero capire il modo che l'American Jobs Creation Act del 2004 altererà le regole per il contributo dei veicoli a motore usate, barche e aerei.


Quando il valore dichiarato del veicolo a motore donato supera i 500 $ e l'elemento viene venduto dall'organizzazione caritatevole, il contribuente è limitato ai proventi lordi dalla vendita.
Ai sensi della normativa in vigore per il 2004, i contribuenti potranno detrarre il giusto valore di mercato della proprietà ha contribuito.


Qui è che cosa i funzionari IRS raccomandare a persone donando loro auto:


Controllare la qualificazione della carità. I contribuenti dovrebbero assicurarsi che essi contribuiscono loro auto a un'organizzazione ammissibile, altrimenti loro donazione non saranno fiscalmente deducibili. Possono utilizzare il sito Web dell'IRS per verificare che un'organizzazione è qualificata da ricerca pubblicazione 78. Pubblicazione 78 contiene un elenco della maggior parte delle organizzazioni che si sono qualificati per ricevere contributi deducibili. Pubblicazione 78 è anche disponibile in molte biblioteche pubbliche. In caso di dubbio, è possibile chiamare IRS Tax Exempt/governo entità Customer Service al numero 1-877-829-5500.


Si dovrebbe prendere in considerazione molti fattori per stabilire il fair value del mercato dell'auto. Molte guide di acquisto di auto usate contengono istruzioni passo passo affinché i lettori possano rettifiche di valore di un'automobile per altri indicatori della sua condizione generale, chilometraggio e accessori. Pubblicazioni come pubblicazione 526, deduzioni caritatevole e pubblicazione 561 fornito tali informazioni.


I contribuenti non possono prendere una detrazione per le donazioni auto se essi non itemize deduzioni sui loro redditi personali. La decisione di dettagliare è determinata da se loro totale deduzioni dettagliate sono superiori alla deduzione standard.


I contribuenti devono documentare la donazione dell'automobile e il suo valore equo di mercato. IRS Pubblicazione 526 requisiti particolari per i tipi di contribuenti devono ottenere le ricevute e le forme si deve presentare.


Alcuni utilizzati programmi di donazione di auto sbagliata che i donatori possono dedurre il valore più alto elencato nella Guida all'acquisto di un auto usate indipendentemente dalla condizione di veicolo donato. L'IRS consente solo una deduzione per l'equo valore di mercato dell'auto. Valore equo di mercato prende in considerazione molti fattori, tra cui la condizione del veicolo.


Contattare la carità di stato e funzionari di IRS in caso di dubbio. È possibile chiamare l'IRS a 1-800-829-1040 o TTY/TDD aiuto, chiamata 1-800-829-4059. Pubblicazioni e IRS Form reperibile in IRS sito www.irs.gov. Un elenco di carità di stato ufficiali uffici si trovano anche online.

No comments:

Post a Comment