Sunday, July 7, 2013

L'importanza della sicurezza auto

Sicurezza auto è quasi sicuramente migliorato nel corso degli anni dal debutto dell'automobile. I fondatori dell'industria sarebbe veramente stupiti a tutte le funzionalità ora disponibili sulla nostra principale forma di trasporto. La nascita del motore a combustione ha cambiato la nostra vita e nel modo più drammatico. Esso ci ha permesso di viaggiare in luoghi che altrimenti avrebbero preso settimane o mesi di raggiungere. Molti cambiamenti sono avvenuti nel corso degli anni, e migliorare la sicurezza della macchina è sempre stata uno dei fuochi principali del settore.


Come veicoli migliorate con i progressi tecnologici, più veloci di velocità sono stati raggiunti e fastidiosi dossi come incidenti ben più gravi erano un sottoprodotto del nostro uso. Case automobilistiche è diventato più interessati a migliorare la sicurezza della macchina e prevenire gli infortuni e le morti. Non può essere esagerata in quanto sicurezza auto ha migliorato nel corso degli anni. Ma detto questo, gli incidenti possono e fanno continuano a verificarsi.


I dispositivi di sicurezza auto erano lì, come ad esempio cinture di sicurezza, ma non sempre sono stati utilizzati dai suoi operatori. Non era fino al Congresso in molti stati affrontato questo problema molto serio di sicurezza auto su uno stato e livello nazionale, ad una campagna seria di usare le cinture di sicurezza è stato lanciato. Driver in questi Stati sono tenuti a fibbia o si sarà multati dalle forze dell'ordine. Credo che lo slogan è "fare clic o biglietto". Alcuni produttori di auto nel tentativo di migliorare la sicurezza auto progettato cinture che garantirebbe loro stessi intorno il driver automaticamente dopo l'accensione.


È tutto delle nostre responsabilità come gli automobilisti e i passeggeri a lottare per sicurezza auto. Non ogni incidente può essere evitato completamente, ma noi come i consumatori possono fare buone scelte selezionando un veicolo sicuro per noi stessi e le nostre famiglie e utilizzare il sistema di ritenuta. Una svolta notevole degli ultimi dieci anni o due è stata l'invenzione di airbag conducente e passeggero, inclusi airbag laterali che distribuire dalle porte. Seggiolini di sicurezza sono un altro salto di qualità in sicurezza auto come le leghe più forte che le automobili sono costruite con.


I consumatori possono ottenere ulteriori informazioni su valutazioni di sicurezza del veicolo visitando la National Highway Traffic Safety Administration presso www.nhtsa.dot.gov. Una pletora di dati di test asc Crash test e valutazioni di rollover test sono disponibili per esame sulla maggior parte delle autovetture, pick up camion, SUV e furgoni dal 1990 ad oggi. Classificazioni di sicurezza auto dovrebbero sempre studiati e rispetto per i vari veicoli che vi interessa. Questo è un sito molto buono per visitare e possono aiutare i consumatori a prendere una decisione informata basata su valutazioni di sicurezza auto.

No comments:

Post a Comment