Tuesday, July 16, 2013

Limone leggi e rivenditori di auto che non pagano fino

Acquisto di un'automobile o un camion è una proposizione costosa. Con nuove vetture che spesso costano più di $20.000 e auto prestiti con una media di quasi sei anni di durata, è solo ovvio che i consumatori si aspettano quei veicoli per funzionare in modo affidabile quando li comprano. A volte non lo fanno, e per quei casi, ciascuno dei cinquanta stati ha approvato una legge di limone auto. Tali leggi sono state passate per semplificare il processo mediante il quale un consumatore con un veicolo abitualmente difettoso potrebbe cercare sollievo in forma di un veicolo sostitutivo o un rimborso del prezzo d'acquisto. Comprensibilmente, rivenditori e produttori sono spesso riluttanti a consegnare il denaro o una macchina nuova e spesso offrono una serie di scuse per non essere riuscito a farlo.


Qui sono alcune delle scuse più comuni offerte dai commercianti quando sono presentati con un'automobile difettosa:


Il veicolo è trascurato o abusato - tutti gli cinquanta stati offerta esenzioni per i veicoli dal loro statuto legge limone se il veicolo è stato abusato, trascurato o modificato dal proprietario in modo che non approvato dal produttore. Certamente ci sono casi in cui la negligenza o abuso può applicare, ma commercianti suggeriscono spesso questi problemi subito per inseguire il proprietario via. Se sapete che non avete abusato, trascurato o modificate la vostra auto, sai che hai ancora un reclamo valido. Non lasciate che il rivenditore via chase dichiarando semplicemente il veicolo per essere utilizzato in modo improprio.


Difetto del veicolo non è significativo - leggi abbastanza chiaramente dichiarano ciò che è e non è un difetto di qualificazione. Tali difetti non devono, per definizione, essere significativi; hanno bisogno solo compromettere la sicurezza, uso o valore del veicolo. Queste cose sono meglio determinate dai tribunali o pannelli di arbitrato; non lasciate che il rivenditore ti spaventare dicendo che il problema non è importante.


Suggerendo che il difetto non è in realtà un difetto. In questo caso, il rivenditore suggerisce che il problema è comune a tutti i veicoli simili. Non è un difetto, tanto come un problema di fabbricazione. Non è l'auto, il concessionario dirà, sono tutti come quello. Se sono tutti come quello, quindi il problema non può essere un difetto, può? Sì, si può. Non cadere per questo.


Suggerendo che voi non avete qualificato a causa di un insufficiente numero di tentativi di riparazione. Ogni stato ha le proprie regole per il numero di tentativi di riparazione che qualificano un veicolo come un limone. Si dovrebbe verificare con il tuo stato ufficio del procuratore generale per scoprire quanti tentativi di riparazione qualificare un veicolo come difettoso nel vostro stato. Non prendere la parola del concessionario per esso; non è guardando fuori per voi.


Può essere difficile, che richiede tempo e frustrante per un reclamo di limone legge. Secondo le leggi del tuo stato, hanno diritto ad una sostituzione o il rimborso se il vostro veicolo si qualifica ai sensi della legge. Non aspettatevi che il vostro rivenditore per andare fuori del suo modo di offrire il vostro rimborso; si dovrà insistere te stesso. Ma se hai un caso, assicurarsi che si stand your ground.

No comments:

Post a Comment