Tuesday, July 2, 2013

Toyota Driver s vista sul Gran Premio d'Ungheria 2006

Il team Panasonic Toyota racing sta dirigendo verso l'Europa centrale, per il 2006 Formula uno Gran Premio d'Ungheria questo sabato 6 agosto. La F1 Gran Premio d'Ungheria avrà luogo nella città capitale di Budapest, e l'evento si terrà sul circuito dell'Hungaroring. Il circuito Hungaroring è detto di essere un circuito lunga e tortuoso che contiene numerose curve e angoli. È anche un percorso difficile per i piloti di Formula 1 e gli assistenti tecnici di prova su strada a causa del calore estremo e successive alle alte temperature.


Due dei piloti più promettenti della Panasonic Toyota racing team sarà mettere le loro abilità e ruote Toyota alla prova rappresentando la loro squadra per il 21 ° Gran Premio d'Ungheria. Ralf Schumacher, attualmente classificato al sesto posto nel campionato del driver, ha commentato: "Budapest è una città bellissima che mi piace sempre tornare per la gara. Ci sono un sacco di cose da fare e da vedere waysides della pista. La stessa gara è sempre stato uno dei miei preferiti sul calendario, soprattutto perché ci sono così tanti fan là. Una cosa è sempre certa a questa gara e che è il calore estremo.


"Devi essere in forma per guidare in tali alte temperature e di essere ancora in grado di concentrare al termine della gara. L'Hungaroring è noto per essere uno dei circuiti più difficili per il sorpasso, quindi sarà molto importante per noi garantire una buona qualifica. L'anno scorso a questa gara ho preso il mio primo podio con la Toyota e sto sperando che noi possiamo ripetere questi risultati anche quest'anno."


Il corridore italiano Jarno Trulli, classificato numero sette e secondo posto cade dal suo compagno di squadra di Schumacher, ha commentato anche sulla loro prossima gara a Hungaroring: "dopo la mia gara di Hockenheim, sarò cercando per una finitura migliore in Ungheria. Io non sono troppo familiarità con la città di Budapest, ma ho sentito che molti driver come la vita notturna di fuori della pista.


"Sono sicuro che possiamo aspettarci un altro weekend molto caldo e quindi sarà molto importante per noi per assicurarsi che le temperature di tutto il sistema dell'auto sono monitorate e tenute in linea. Il brano è anche impegnativo, perché è molto stretta, con un sacco di angoli e anche se è molto difficile per il sorpasso si è ancora abbastanza divertente circuito di azionamento.


"Il brano è noto per essere polveroso, ma questo può cambiare come la polvere soffia intorno, rendendo così molto difficile ottenere l'auto gestisce bene e andando rapidamente. Abbiamo avuto buoni risultati qui l'anno scorso."

No comments:

Post a Comment