Thursday, July 4, 2013

Guidare un sacco? Considerare l'acquisto di assistenza stradale

Può essere frustrante avere la vostra auto abbattere sull'autostrada. Poche persone si fermerà per offrire un aiuto ai piloti disabili. Non avete un telefono cellulare con voi, quindi dovrete camminare per trovare aiuto. E anche se avete un telefono cellulare con voi, come probabilmente sei tu per conoscere il numero di un servizio di traino nelle vicinanze? Tutte queste cose si combinano per peggiorare una situazione difettosa. Una buona soluzione, specialmente se si spende un sacco di tempo alla guida, è di pagare per un piano di assistenza stradale.


Un piano di assistenza stradale è una forma di assicurazione. Si paga per il servizio da una varietà di fonti; si potrebbe anche acquistare dalla vostra compagnia di assicurazione auto. La quota annuale che in genere costa meno che il costo di un singolo traino può essere che abbastanza un affare si dovrebbe essere sfortunato abbastanza da avere una ripartizione come il costo del gancio di traino auto che anche a breve distanza facilmente può ammontare a $100 o più. Se vivete in una zona rurale dove i servizi non sono prontamente disponibili, assistenza stradale potrebbe risparmiare diverse centinaia di dollari su appena un singolo guasto.


Qui ci sono poche fonti, che potrebbe prendere in considerazione per l'acquisto di un piano di assistenza stradale:


Vostra compagnia di assicurazione auto - la maggior parte forniscono servizi di rimorchio base per una piccola tassa annua aggiunto al costo del vostro premio regolare. Tariffe variano da società a società, ma il servizio di rimorchio può essere avuto spesso per il poco quanto $10 all'anno.


AAA - American Automobile Association include assistenza stradale come parte della loro base abbonamento annua. Il costo varia, ma in genere viene eseguito tra $40 e 80 dollari all'anno. I servizi che offrono non sono limitati a traino; benzina, riparazione di gomme piane e anche servizi di fabbro sono disponibili dovrebbero rinchiudervi fuori dalla vostra auto o a corto di gas.


AARP - l'americano associazione dei pensionati offre un piano di assistenza stradale per i soci. Il costo è simile a quella di un'appartenenza AAA, e si deve essere almeno 50 anni di età per partecipare.


Se si spende abbastanza tempo di guida, alla fine si avrà una ripartizione mentre sulla strada. Non è solo la provincia di limoni auto difettose; alla fine succede a tutte le auto. Sarebbe bello se tutti potevano pianificare quando e dove hanno una ripartizione, ma che semplicemente non è possibile. Tuttavia, è possibile essere pronti per questi tipi di emergenze. Un piano di assistenza stradale è un modo economico per fare in modo che voi e la vostra auto può essere rimorchiate alla sicurezza in caso di un'emergenza su strada.

No comments:

Post a Comment