Wednesday, July 3, 2013

Liberando la Land Rover Freelander

Mai sentito parlare della Land Rover Freelander 2? Forse si può avere. Tuttavia, la Land Rover Freelander 2 è stato mostrato solo per gruppi privati, ma mai al pubblico. E ora, questo nuovo veicolo della marca di veicoli Land Rover è stato impostato per la pubblica visione e gawking durante il Goodwood Festival of Speed, che si tenne durante l'inizio di questo mese, luglio.


Land Rover LR2 è anche un altro nome per la Land Rover Freelander. Tuttavia, per rendere più facile per differenziare i due, la targa di Land Rover Freelander sarebbe utilizzata nel mercato auto europeo. Tuttavia, secondo il nome di Land Rover LR2, questo sarebbe essere utilizzato nel marketing del veicolo per il mercato nord americano di auto. Questo veicolo è stato prodotto dalla Ford Motor Company e poi ulteriormente commercializzato sotto il marchio Land Rover. È stata costruita per competere contro la Acura RDX, BMW X3, Hummer H3 e Infiniti FX35 così come ogni altro veicolo nella classe compatta crossover sport utility vehicle. I proprietari trovano la Land Rover Freelander/LR2 per essere piuttosto un veicolo facile da mantenere. Tutte le parti di Land Rover sono disponibili sul mercato e attraverso Internet. Questo è stato principalmente perché questo modello Land Rover fin nel mercato alla fine degli anni novanta.


Piattaforma EUCD di Ford Motor Company ha formato la base di tutti i nuovi Land Rover Freelander. A parte questo, il nuovo crossover compatto SUV sarebbe anche avere buone scelte per il suo motore. C'è il motore 3,2 dritto sei che è stata usata nella serie Volvo SI6. Un'altra scelta di motore è il 2,2 DW12 common rail turbodiesel motore.


Se stai pensando di attrezzature e caratteristiche, ricordo che la Land Rover Freelander ha avuto tonnellate di esso. C'è il solito set di equipaggiamento standard e, naturalmente, si dovrebbe trovare anche le tecnologie più recenti e migliori disponibili nel pianeta auto.

No comments:

Post a Comment