Tuesday, July 23, 2013

Come spedire un'automobile

Immagino che sarebbe un compito arduo per qualcuno che non ha mai spedito un'auto prima. Quindi ho deciso di scrivere una guida di auto breve spedizione che si concentrano sulle cose più cruciale di prendere nota di basato sulla mia esperienza.


Auto preventivo di spedizione


La prima cosa da fare è quello di determinare il vostro budget e quindi ottenere un preventivo di spedizione in Italia. Solito ottenere preventivi spedizione auto da cinque diverse aziende prima di restringere le mie opzioni. Se la destinazione che vi è remota o fuori le rotte "comune", essere disposti a pagare molto di più. Percorsi comuni sono spesso viaggiati destinazioni da auto spedizione aziende solitamente principali città e porti. Alcune citazioni di spedizione indicherà se la rotta è comune o fuori del modo.


Auto spedizione stagione


Non mi rendevo che auto spedizione è stagionale, fino a quando uno dell'azienda di trasporto auto mi ha detto. Fondamentalmente, ci sono alcuni periodi dell'anno dove è effettivamente più conveniente per spedire la tua auto assumendo che la destinazione è lo stesso. È meglio chiedere l'automobile shipping company sulle loro tariffe durante tutto l'anno. Si può capire che ritardando per spedire la vostra auto da un mese o due potrebbe risparmiare centinaia di dollari.


Quando pagare


Altamente vi consiglio di pagare le spese di spedizione auto solo dopo che la vettura è consegnata a destinazione. Il motivo è che alcune auto le compagnie di navigazione potrebbe prendere il proprio tempo dolce a consegnare una volta che hanno il tuo deposito. Sanno che hanno commesso a loro e improbabile ottenere un altro caricatore auto e ti spingerà.


Report di spedizione


Un altro motivo è che dopo che la vettura è consegnata, è possibile eseguire una valutazione della vostra auto per vedere se è stato danneggiato durante la spedizione. L'auto spedizione relazione sarà dato a voi prima che la vettura è spedita. L'auto spedizione relazione dettagli tutte le informazioni sulla vostra auto quali eventuali graffi sulla vettura, metro letture ecc.


Utilizzarla per confrontare dopo che l'auto è stata consegnata. Alcune auto le compagnie di navigazione sarà spingere se hai già pagato i soldi e cercare di ritardare o non si preoccupano della vettura. Almeno, se non hai pagato il deposito, avete ancora qualche potere contrattuale.


Assicurazione sulla spedizione


Chiedere se l'auto è assicurata durante la spedizione. È meglio avere copertura assicurativa in caso di problemi. Alcune compagnie di navigazione possono imporre un costo aggiuntivo per la copertura assicurativa

No comments:

Post a Comment