Saturday, July 13, 2013

Acquisto di un auto può capovolgere si

È costoso comprare un'auto e si ottiene soli più così col passare del tempo. Nel corso del tempo, il prezzo delle auto nuove è aumentata più rapidamente rispetto al tasso di inflazione. Questo non è dovuto interamente l'avidità da parte di case automobilistiche; auto sono anche più complicate e utile rispetto al passato. Certo, erano meno costosi nel 1960, ma essi non comprendono aria condizionata, airbag e sistemi video. Convenienza e sicurezza ha un prezzo.


Con l'aumento di prezzo arriva un aumento nella lunghezza del tempo persone sono tenuto a pagare i loro automobili. Poche persone pagare in contanti; la maggior parte delle persone prendono prestiti e pagano nel tempo. Il prestito auto medio, che ha usato per essere rimborsato in un periodo di tre anni, ora in media circa sei anni di durata. Che è tempo di pagare per un'auto, soprattutto se si non hanno piani di possederlo per molto tempo.


Assunzione di sei anni a pagare per un'auto ha i suoi vantaggi, come i pagamenti sono inferiori a quanto sarebbero una più breve durata del prestito. Un prestito di lungo hanno uno svantaggio significativo, anche se - vi trovate in una situazione di patrimonio netto negativo, o "upside down",. Questo può essere un problema serio - se dovrebbe totale l'auto in un incidente, la compagnia di assicurazione solo ti pagherà il valore della vettura e non la quantità che dovete ancora.


Un acquirente è descritto come essere capovolta quando lui o lei deve più su un prestito auto rispetto alla vettura vale la pena. È facile trovare te stesso in un rialzo situazione e può verificarsi in una qualsiasi delle seguenti circostanze:


Insufficiente acconto - auto svalutarsi quanto 25% al minuto che si cacciarli fuori il sacco. Se non hai fornito abbastanza di un acconto per coprire tale deprezzamento, si possono trovare te sottosopra immediatamente.


Trading in troppo spesso - acquirenti come commercio di auto e arrotolare il loro saldo in un nuovo prestito. Questi debiti non pagati possono contribuire al patrimonio netto negativo.


Troppo a lungo un prestito - prestiti anno cinque e sei spesso portano a patrimonio netto negativo. Spesso è possibile evitare di mantenere la lunghezza dei prestiti a tre anni o meno.


Al fine di evitare un potenziale problema in caso di incidente, è necessario contattare il vostro fornitore di assicurazione per assicurarsi che avete "spacco assicurazione." Assicurazione GAP farà in modo che si sono protetti dovrebbe avere un incidente mentre in una situazione di sottosopra. Senza assicurazione gap, potreste trovarvi ancora pagamenti auto anche se non avete una macchina. Che è l'ultima cosa che vuole che ogni proprietario dell'auto.

No comments:

Post a Comment