Friday, January 6, 2012

10 Consigli per aumentare il risparmio di carburante.

Come i prezzi dei carburanti continuano ad aumentare, risparmiando denaro alla pompa è diventato più difficile. Utilizzando i suggerimenti di seguito, vedrai una differenza drastica del consumo di carburante.


1. Assicurarsi che le gomme sono impostate per l'inflazione corretta. Pneumatici gonfiati correttamente possono ridurre il consumo di carburante fino al 3%.


2. Sintonizzare il vostro motore. Un motore correttamente sintonizzato massimizza la potenza e può migliorare notevolmente l'efficienza del carburante. Hanno le candele e iniettori controllati come essi possono aumentare le prestazioni e l'efficienza del carburante.


3. Non accelerare troppo in fretta. Accelerando uniformemente mantiene il motore a bassa giri quindi utilizzando meno carburante.


4. Non velocità. Il più veloce si sposta più duro il motore deve lavorare per spingere attraverso il vento. Eccesso di velocità può ridurre il consumo di carburante fino al 33%.


5. Controllare la condizione del filtro dell'aria di motore. Un filtro sporco ridurrà il risparmio di carburante. Averlo sostituito intervalli raccomandati indicato nel manuale di istruzioni.


6. Sostituire il filtro del carburante secondo la vostro produttori raccomandato schedule. Questo andrà un lungo cammino per migliorare l'efficienza del carburante.


7. Evitare un'eccessiva al minimo. Al minimo un veicolo spreca una quantità significativa di carburante. Il modo migliore per scaldare un veicolo è di guidare lentamente fino a quando raggiunge la temperatura di funzionamento corretto.


8. Rimuovere l'eccesso di peso dal camion e/o il sedile posteriore. Un 100 chili riduce il consumo di carburante da 1-2%.


9. Uso cruise control. Nella maggior parte delle situazioni utilizzando il controllo di crociera riduce il consumo di carburante mantenendo una velocità costante.


10. Anche se necessario, a volte, evitare di utilizzare il condizionatore d'aria tutto il tempo come causa il motore a lavorare duro e consumare più carburante.


Se stai cercando un veicolo più di consumo di carburante, check out una vettura ibrida o Sport Ulility Vehicle. Anche se costano di più, la maggior parte degli Stati offrono incentivi fiscali che aiutano a ridurre il prezzo di acquisto.

No comments:

Post a Comment