Saturday, January 28, 2012

Formazione vendite automobilistiche: La necessità di farlo bene

Automobilistico addestramento di vendite, mentre non necessariamente un argomento glamour, è un argomento che ha bisogno di qualche attenzione. Commercianti, che continuano a combattere i produttori con le richieste sempre più elevati del CSI, potrà solo crescere l'esigenza di costante e professionale formazione alla vendita automobilistica.


Pensaci per un secondo come camminiamo attraverso uno scenario tipico. Un ragazzo/gal appena termina il Collegio, o hanno sentito parlare da un amico come lucroso business sales automotive is davvero... così vagano su fino alla loro concessionaria più vicina. (Io sono ovviamente sulla semplificazione qui).


Una volta che la concessionaria e questa ragazzo/gal decidono che c'è una buona misura; inizia la formazione alla vendita automobilistica. Il problema, tuttavia, è che abbiamo trovato che la maggior parte delle concessionarie ritmo veloce semplicemente non hanno il tempo necessario per sedersi e garantire che i loro nuovi membri del personale sono adeguatamente addestrati.


Certo, molti di loro sono addestrati sul "passi a--vendita", ma nella giornata di oggi e l'età, la formazione alla vendita automobilistica ha bisogno di andare molto più oltre le nozioni di base. Qui ci sono alcune aree che programmi di formazione alla vendita automobilistico non è più possono andare senza:


1. Le molestie sessuali formazione
2. Risorse umane formazione
3. Contratto formazione


La concessionaria per una futura querela è la creazione di un programma di formazione di vendite Automotive efficacia ed efficiente che va senza un'adeguata formazione di "Molestie sessuali". OK, avere qualcuno a venire in…do un seminario di conformità di 1 ora, quindi avere il segno di che un documento attestante che capiscono gli elementi di molestie sessuali non sta andando a tagliare tutto il personale. Non in meno. Stiamo sentendo di concessionarie che mantengono ancora il 100% di responsabilità, come un avvocato tagliente è facilmente in grado di perforare quel "pezzo di carta," sostenendo che è semplicemente un pezzo di carta e non una vera intenzione della concessionaria di agire in buona fede per evitare che queste azioni.


Parlando di programmi di formazione alla vendita automobilistico efficace. Se non fare il passo successivo e hanno "Risorse umane" formazione, la concessionaria ancora una volta è in cerca di guai: guai che basta non bisogno e può facilmente eliminare. Guarda in questo modo, impegnandosi semplicemente in un semplice corso una volta al mese per tutti i dipendenti di 1 ° anno a sedersi con il gestore di risorse umane e andare oltre le politiche e le procedure della concessionaria, sarete miglia davanti a qualsiasi futuri azioni legali.


Ultimo, ma certamente non meno importante, è la formazione di "Contratto" si riferisce al vostro programma di formazione alla vendita automobilistico. Cosa intende per formazione di "Contratto"? Beh, come tutti sappiamo, la maggior parte degli individui che lavorano nel settore automobilistico e vendito non hanno un grado di finanza. Non capiscono le leggi di contratto correlate che si applicano nel loro stato. Tuttavia, queste sono le stesse persone che dipendiamo per garantire che le applicazioni, le dichiarazioni del cliente e scartoffie finale sono documentati correttamente. Certo, i gestori di finanza in molti Stati sono tenuti ad avere qualche forma di "assicurazione licenza", ma questo non significa che ottengono un'adeguata formazione intorno diritto contrattuale e le sfumature connessi con il contratto. Stiamo assistendo giorno fuori, semplici errori fatti da personale presso la concessionaria annullando la legittimità dei contratti ogni giorno. Questo può essere facilmente evitato con un team di gestione proattiva.


Qui il mio messaggio è semplice: la formazione alla vendita automobilistica non si esaurisce con la "passi a--vendita", ma in realtà dovrebbe solo essere l'inizio di commessi nuovi programma di formazione. Concessionari bisogno di proteggere se stessi in ogni aspetto, e questo non è qualcosa che si può decidere di fare più tardi.

No comments:

Post a Comment